Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Arezzo e Olmo Ponte, via alla scuola calcio in collaborazione. Fabiano alla guida tecnica

Le due società hanno annunciato il raggiungimento di un accordo finalizzato alla valorizzazione dei talenti del territorio. A partire da questa stagione, i bambini dei ''primi passi'' giocheranno all'Olmo Ponte con le maglie amaranto sotto la supervisione del brasiliano, ad Arezzo nella stagione di serie B 2005/06. Il 14 luglio la squadra di mister Dal Canto effettuerà i test atletici sui campi di via Sala Vecchia



Se ne parlava da qualche giorno, adesso è ufficiale. Ss Arezzo e Gs Olmo Ponte hanno siglato un accordo che parte da questa stagione e che è finalizzato a valorizzare i piccoli giocatori del territorio.

A gestire la scuola calcio sarà il brasiliano Fabiano Lima Rodrigues, 39 anni, in amaranto nella stagione di serie B 2005/06 e con un gol all'attivo nella partita che l'Arezzo di Gustinetti vinse contro il Cesena.

Il comunicato della società.

 

Nel quadro del potenziamento dei rapporti con le varie società aretine che negli anni si sono sapute distinguere per la propria attività in favore dei settori giovanili, la S.S. Arezzo è ben lieta di poter annunciare l’avvenuto accordo di collaborazione con la società G.S. Olmo Ponte.

E’ stata raggiunta l’intesa, a partire dall’attuale stagione sportiva 2018/19, al fine di dare ulteriore spazio ai calciatori del territorio fin dalle età giovanili dando luogo ad una scuola calcio “primi passi”, in reciproca collaborazione.

Detta formazione giovanile verrà affidata e gestita dal G.S. Olmo Ponte con la supervisione e guida tecnica dell’ex calciatore amaranto Fabiano Rodrigues che condurrà ogni aspetto organizzativo e logistico.

I ragazzi della scuola calcio utilizzeranno gli impianti e le strutture sportive della Società G.S. Olmo Ponte e scenderanno in campo con le maglie amaranto insieme allo stemma dell’Arezzo e del G.S. Olmo al petto.

Come primo atto della reciproca collaborazione tra le società, nel pomeriggio del giorno 14 luglio la prima squadra della Società Sportiva Arezzo effettuerà i test atletici negli impianti sportivi dell’Olmo Ponte con accesso libero a tutti gli sportivi amaranto che vorranno partecipare.


scritto da: La Redazione, 07/07/2018





I campi dell'Olmo Ponte ad Arezzo
comments powered by Disqus