Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Cena amaranto per salutare la squadra. Sabato sera tutti a tavola con il nuovo Arezzo

Orgoglio Amaranto organizza il primo evento della nuova stagione per ribadire la propria vicinanza alla società, a mister Dal Canto e ai calciatori che dovranno affrontare il campionato di serie C 2018/19. Tavolata presso gli impianti dell'Olmo Ponte. Prenotazioni presso la sede nei locali sotto la curva Minghelli. Prezzi popolari: 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini



Una cena amaranto per salutare mister Dal Canto, il suo staff e i giocatori che dopo poche ore partiranno per il ritiro di Bagno di Romagna. L'appuntamento è per sabato prossimo, 14 luglio, presso gli impianti dell'Olmo Ponte, in via Sala Vecchia.

Orgoglio Amaranto organizza il primo evento della nuova stagione per ribadire la propria vicinanza alla Società Sportiva Arezzo e alla squadra che dovrà affrontare il campionato di serie C 2018/19.

La cena comincerà al termine dell'allenamento pomeridiano che svolgeranno i calciatori. Il menu prevede: pasta all'amatriciana, grigliata mista, acqua e vino. Popolari i prezzi: 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini.

Le prenotazioni si raccolgono presso la sede di Orgoglio Amaranto, nei locali sotto la curva sud Lauro Minghelli, da stasera fino a venerdi in questi orari: 18-19.30.

L'invito è esteso a tutti gli sportivi che vogliono testimoniare il loro affetto per la nuova società, che ha saputo superare grandi difficoltà negli ultimi mesi, e rivolgere un caloroso in bocca al lupo ai tecnici e ai calciatori che porteranno in giro per l'Italia i colori dell'Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 09/07/2018





comments powered by Disqus