Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Una notte amaranto allo store. Prodotti in vendita con il cinquanta per cento di sconto

Domani, giovedì 12 luglio, i tifosi potranno acquistare a prezzi di saldo il merchandising dell'annata 2017/18, che resterà indissolubilmente legato all'impresa compiuta firmata da Massimo Pavanel e dai suoi giocatori: dai completi ufficiali di gioco firmati Macron al kit d'allenamento, fino alle divise da passeggio, alle borse, ai cappellini, agli asciugamani. Visti gli sviluppi di calcio mercato, la maglia più richiesta non sarà più la numero 9 di Moscardelli. Il tempo passa e le mode devono adeguarsi



Tutti i prodotti della passata stagione in vendita a metà prezzo. Domani, giovedì 12 luglio, la notte amaranto consentirà ai tifosi di acquistare a prezzi di saldo il merchandising dell'annata 2017/18, che resterà indissolubilmente legato all'impresa totale compiuta da Massimo Pavanel e dai suoi giocatori.

L'Amaranto Store all'esterno dello stadio resterà aperto dalle ore 21 fino a mezzanotte. Durante la serata sarà allestito un piccolo rinfresco gentilmente offerto da pasticceria Le Mura e dal ristorante Gate 21. All'evento parteciperà anche il vice presidente Massimo Anselmi.

Lo sconto del cinquanta per cento riguarderà tutti i capi d'abbigliamento: dai completi ufficiali di gioco firmati Macron al kit d'allenamento, fino alle divise da passeggio, alle borse, ai cappellini, agli asciugamani. Ma ci saranno anche tute, t-shirt, polo, sciarpe, bandiere, penne, portachiavi, braccialetti.

Sopra c'è il vecchio logo dell'Unione Sportiva Arezzo, ormai superato dal nuovo marchio scelto dalla neonata Società Sportiva. Ma proprio per questo gli oggetti possono essere considerati una sorta di cimeli da collezione.

Probabilmente, visti gli sviluppi di calcio mercato, la maglia più richiesta non sarà più la numero 9 di Moscardelli. Il tempo passa e le mode devono adeguarsi.

 

scritto da: La Redazione, 11/07/2018





comments powered by Disqus