Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

Amaranto Magazine va in vacanza per una settimana. Appuntamento a lunedi 23 luglio

A chi resta in città, diciamo ''scusate il disagio'' e arrivederci a tra otto giorni. A chi va in ferie, buona villeggiatura. Chi ha tempo e voglia, può inviare le proprio foto di relax all'indirizzo redazione@amarantomagazine.it



Cari lettori, Amaranto Magazine va in vacanza per una settimana. Il sito verrà riaggiornato a partire da lunedi 23 con tutte le fotogallery, le news e le rubriche.

Questo post può essere utilizzato per commentare le iniziative della società che verranno presentate nei prossimi giorni, le prime amichevoli estive e gli eventi di vario genere (compreso quello di stasera all'Olmo Ponte con la cena amaranto).

In più c'è la campagna abbonamenti che potrebbe essere lanciata proprio nei prossimi giorni unitamente alla presentazione delle nuove maglie Joma o di qualche sponsorizzazione.

La prossima settimana dovrebbero arrivare news ufficiali anche riguardo l'ammissione delle società al campionato di serie C 2018/19, con alcune probabili esclusioni e notizie fresche su ripescaggi e squadre B.

A chi resta in città, diciamo ''scusate il disagio'' e diamo appuntamento a tra otto giorni. A chi va in ferie, buone vacanze. Chi ha tempo e voglia, può inviare le proprio foto dai luoghi di villeggiatura all'indirizzo redazione@amarantomagazine.it

 

scritto da: Andrea Avato, 14/07/2018





comments powered by Disqus