Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Bellucci si rimette in gioco: ''Ad Arezzo una stagione complessa. Ma vedo il lato positivo''

L'ex allenatore amaranto, esonerato all'inizio della scorsa stagione dopo tre sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato, ha rilasciato un'intervista a ZonaCalcio.net: ''Non potevo dire di no a quell'offerta, anche se le ore più felici le vivevo sul campo. Adesso voglio riflettere bene prima di decidere il mio futuro''



Claudio Bellucci, ad Arezzo per quattro giornate di campionato''Quella di Arezzo è stata una stagione complessa viste le tante vicissitudini subite, le ore più felici erano quelle che si vivevano sul campo. Era la mia prima esperienza professionistica, pertanto cerco di guardare al lato positivo delle cose''.

Claudio Bellucci torna a parlare a quasi un anno di distanza dall'esonero. In amaranto quattro partite di campionato con tre sconfitte e una sola vittoria a Gorgonzola contro la Giana Erminio. 

 

Ecco alcuni estratti dell'intervista rilasciata a Domenico La Marca di ZonaCalcio.net

''Non si poteva dire di no all’Arezzo dopo aver fatto tutta le trafila nelle giovanili della Sampdoria. Era arrivato il momento del salto. Futuro? Ci sono state tante voci e incontri, ma prima di prendere una decisione è meglio riflettere. Ad Arezzo si è vissuto con pressione. La piazza e la città meritano grandi elogi, io cercavo di far capire ai miei ragazzi cosa significa indossare la maglia numero 9 0 10 dentro al San Paolo, con settantamila tifosi che pretendono il massimo da te''.

 

scritto da: La Redazione, 12/07/2018





comments powered by Disqus