Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Team manager, il ritorno di Capaccioli. Assalto dei tifosi allo store. Sold out la cena di OA

Novità nell'Arezzo: la società ha annunciato un rientro nell'organigramma. Ieri sera via vai di sportivi per gli acquisti dei prodotti del merchandising a metà prezzo: vendute quasi tutte le divise da gioco dell'anno scorso. Nei prossimi giorni la presentazione delle nuove divise firmate Joma. Tutto esaurito per l'evento di Orgoglio Amaranto: domani in 150 a tavola all'Olmo Ponte con dirigenza, giocatori e staff tecnico



TEAM MANAGER AMARANTO - Marco Capaccioli torna nell’organigramma dell’Arezzo. La società gli ha affidato l’incarico di team manager, che aveva già ricoperto in passato, lavorando a fianco di tanti allenatori, da Cabrini a Somma, da Gustinetti a Capuano. Al suo fianco ci sarà Pietro Fazzuoli, già responsabile eventi e logistica. Capaccioli prende il posto di Federico Biagiotti, team manager nelle ultime tre stagioni.

 

MERCHANDISING A RUBA – Tanta gente ha approfittato della notte amaranto per fare un salto allo Store dello stadio e acquistare i prodotti ufficiali dell’Arezzo a metà prezzo. Ieri sera c’è stato un via vai ininterrotto di tifosi fin quasi a mezzanotte: praticamente esaurite le maglie da gioco della scorsa stagione, vendutissime anche le divise bianche, le tute e le polo. Molto richiesti i cuscini a forma di cuore, i portachiavi, le penne, gli adesivi e gli zainetti. Non hanno avuto un gran successo, invece, le maglie jeans che la squadra non ha mai indossato in gare ufficiali. A presenziare all’evento il vice presidente Massimo Anselmi e il responsabile marketing Otello Celia. Nei prossimi giorni la società presenterà le nuove divise firmate Joma: la terza maglia quest’anno sarà arancione.

 

CENA SOLD OUT – Tutto esaurito per la cena in programma domani sera presso gli impianti dell’Olmo Ponte. Orgoglio Amaranto ha comunicato che i tavoli sono sold out (circa 150 i presenti): stop alle prenotazioni e appuntamento per le ore 20 circa, subito dopo i test atletici della squadra. Il menu prevede: pasta all’amatriciana, grigliata, acqua e vino. Ci sarà anche un menu speciale per i bambini. OA ha organizzato la cena per salutare staff tecnico e giocatori, che domenica partiranno per il ritiro di Bagno di Romagna. Presenti anche i dipendenti della Ss Arezzo e la dirigenza al gran completo.

 

scritto da: La Redazione, 13/07/2018





comments powered by Disqus