Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Domani parte la campagna abbonamenti. Ecco info e prezzi. L'Arezzo: ''Il futuro inizia ora''

Prima fase dal 25 luglio al 4 agosto, obbligatorio il possesso della Fidelity Card. Uffici aperti dal mercoledì al venerdì e il sabato mattina. Ridotti per donne, over 65, invalidi fino al 99% e famiglie. Abbonamento intero in curva sud a 110 euro



Parte domani la campagna abbonamenti amaranto per la stagione 2018/19. ''Il futuro inizia ora'' è lo slogan scelto dalla società per invitare i tifosi a sottoscrivere le tessere del prossimo campionato. 

 

"Il futuro inizia ora - afferma Otello Celia, responsabile marketing - e oggi siamo orgogliosi di comunicare il lancio della nuova campagna abbonamenti. Siamo felici di aver riaperto tutte le convenzioni che risultavano chiuse in passato. L’amore che voi tifosi provate per l’Arezzo non deve essere leva o richiesta di chissà quale sacrificio economico. Lo stadio con le sue gradinate piene di tifosi rappresenta l’orgoglio di ogni società sportiva e ci auguriamo di vederlo pieno di tifosi amaranto. Forza Arezzo''.

 

Si aprirà domani, mercoledì 25 luglio 2018, la campagna abbonamenti della Società Sportiva Arezzo per la stagione 2018-19. Rimane obbligatorio per tutti il possesso della Fidelity Card: chi ne ha una attiva (Supporter Card o Tessera del tifoso) non deve fare altro che presentarla all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento; chi è in possesso di una card scaduta o non la possiede, deve prima richiederne una.

Vi ricordiamo che il possesso della vecchia supporter card o la sottoscrizione della nuova fidelity card non è obbligatorio ma imprescindibile per la partecipazione all’evento, indifferentemente se in casa e/o in trasferta, ove l’Osservatorio ne determini la necessità. Ne discende che il semplice abbonato, anche non fidelizzato, non possa godere della funzione premiale che la fidelity card (o supporter card) garantisce in caso di restrizioni.

Per quest’ultimo motivo la Società Sportiva Arezzo Srl rende obbligatoria la fidelizzazione per sottoscrivere l’abbonamento.

Saranno due le fasi per sottoscrivere l’abbonamento, così suddivise.

 

PRIMA FASE: dal 25 luglio al 4 agosto 2018

PRELAZIONI: gli abbonati della stagione 2017/18, presentandosi con la relativa tessera, potranno esercitare il diritto di prelazione;

NUOVE SOTTOSCRIZIONI: in contemporanea alla prelazione, sarà possibile per chiunque sottoscrivere nuovi abbonamenti (solo su posti non riservati alla prelazione).

SECONDA FASE: dall’8 agosto 2018

VENDITA LIBERA: come ogni anno per acquistare l’abbonamento bisognerà recarsi presso la sala stampa dello Stadio Comunale “Città di Arezzo” che osserverà i seguenti orari:

Dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 escluso festivi. Sabato 28 luglio, dalle 10 alle 13.

 

*Per usufruire della tariffa Family Pack la sottoscrizione deve essere fatta da minimo 3 membri di primo grado anche in settori diversi. La riduzione è applicabile nella sola tariffa intera.

Il servizio di accreditamento gratuito è riservato ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un'invalidità del 100% con diritto di assistenza continua, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità. Per ragioni di sicurezza e accessibilità, ai tifosi diversamente abili sono riservate postazioni specifiche all'interno dello stadio, idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

Ricordiamo a tutti i tifosi amaranto che per sottoscrivere un abbonamento è necessario presentare per ciascun intestatario:

– fidelity card (anche in copia)
– documento di identità (anche in copia)
– per usufruire della riduzione famiglia, autocertificazione del grado di parentela
– per usufruire dell'accreditamento gratuito, certificato di invalidità

Per termini e condizioni sulla sottoscrizione dell'abbonamento e l'acquisto del singolo tagliando è necessario aver preso visione del codice etico e del regolamento d'uso sul nostro sito www.ssarezzo.it


scritto da: La Redazione, 24/07/2018





comments powered by Disqus