Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto e Niccolò allo stadio olimpico di Berlino
NEWS

A braccetto con i cinque sensi. In distribuzione ad Arezzo Up Magazine estate 2018

Quarantaquattro pagine per un morbido, fascinoso e appagante trionfo dei sensi. La musica dei Negrita, una delle band più amate e con un dna orgogliosamente aretino, fa da colonna sonora al quinto numero di Up. All'interno Radio Fly, Share My Bag, Luca Martini, cioccolato Vestri, Simone Piccini, Seeley, anfiteatro romano. Sarà una bella estate con Up Magazine!



la copertina di Up Magazine estate 2018Quarantaquattro pagine per un morbido, fascinoso e appagante trionfo dei sensi. La musica dei Negrita, una delle band più amate e con un dna orgogliosamente aretino, fa da colonna sonora al quinto numero di Up.

 

Cesare, Drigo e Pau ci accompagnano con il loro inconfondibile sound alla scoperta del nuovo album, Desert Yacht Club, e ci offrono un inedito e interessante punto di vista sulla città. La nostra storia di copertina è più intrigante che mai e sembra di sentirle veramente le note di "Siamo ancora qua", il singolo che solletica le orecchie di migliaia di fans, gettonatissimo in tutte le radio. A proposito, leggetevi la storia di Giuseppe Misuri, uno che ha preso il coraggio a due mani e, seguendo la passione, oggi è l'editore di Radio Fly, l'unica emittente che trasmette in Fm nel comune di Arezzo.

 

I cinque sensi, dicevamo. Quanto è importante il tatto per una donna che porta sottobraccio la sua borsa preferita? Ce lo spiega Silvia Vanni, l'inventrice di "Share My Bag", una community che è un toccasana per il look. E quanto conta l'olfatto per un sommelier? Lo spiega bene Luca Martini, arrivato al top nel mondo del vino.

Vi farà gola scoprire i segreti del cioccolato di Vestri in un trionfo del gusto e del sapore. Vi sembrerà di guardare gli angoli più suggestivi della Terra con gli occhi di Simone Piccini, che un bel giorno è salito su un treno ed è partito per un viaggio dell'anima durato due anni.

E poi l'aretinità di Seeley portata fino a La Mecca per climatizzare centomila tende e la meraviglia dell'anfiteatro romano, uno dei luoghi più affascinanti del centro storico. Sarà una bella estate con Up Magazine!

 

scritto da: La Redazione, 27/07/2018





comments powered by Disqus