Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Cinque domande di ripescaggio in C, ma Prato e Como ballano. Squadre B, c'è solo la Juve

Milan e Torino hanno rinunciato all'ultimo momento, soltanto i bianconeri parteciperanno al torneo con la seconda squadra. Vicine al salto tra i prof Cavese e Imolese. Incertezza per i ripescaggi in serie B al posto di Avellino, Bari e Cesena: in corsa ci sono sei club



Alla scadenza delle ore 13, secondo quanto riportato da TuttoC.com, sono cinque le domande di ripescaggio presentate in Lega Pro a Firenze, a fronte di sette posti vacanti da riempire. 

L'unica società ad aver inoltrato la richiesta di iscrivere la squadra B è la Juventus. Milan e Torino hanno invece rinunciato all'ultimo momento. 

Incartamenti in regola per Cavese e Imolese, che sono così destinate a lasciare la serie D per salire nella terza serie. 

Sul Prato grava l'incognita dello stadio: al Lungobisenzio sono in corso lavori di ristrutturazione, tant'è che l'anno scorso la squadra aveva giocato tutto il campionato a Pontedera. Sarà la commissione impianti a stabilire se la struttura è in regola oppure no.

Il Como invece è sotto la lente della Covisoc che dovrà esaminare la fideiussione presentata.

La serie C deve colmare i vuoti di organico che si sono creati dopo le mancate iscrizioni di Bassano, Fidelis Andria, Mestre e Reggiana.

Tre club di C, inoltre, sono in ballo per essere ripescati in serie B al posto di Avellino, Bari e Cesena. Qua la bagarrè è ancora più serrata: Novara, Catania, Siena, Ternana, Pisa e Pro Vercelli coltivano speranze. 

Ma sul tavolo ci sono anche i ricorsi di Avellino e Bari contro l'esclusione dal torneo. E il 7 agosto, in teoria, dovrebbero essere varati i calendari.

 

scritto da: La Redazione, 27/07/2018





comments powered by Disqus