Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Burzigotti, il peggio è passato. Albinoleffe su Cenetti. Domani amichevole più attendibile

Il difensore è stato operato stamani a Perugia per la riduzione della frattura scomposta al quinto metatarso del piede destro. Tempi di guarigione: cinquanta/sessanta giorni. L'Arezzo sul mercato per cercare un sostituto d'esperienza e un altro portiere. Dal Canto prepara la squadra per il test a Bagno di Romagna contro una selezione di Eccellenza (inizio alle ore 18)



Lorenzo Burzigotti subito dopo l'intervento chirurgicoIntervento chirurgico riuscito. Lorenzo Burzigotti stamani è stato operato dal dottor Ermanno Trinchese presso la clinica ortopedica di Perugia diretta dal professor Auro Caraffa. Il chirurgo ha dovuto mettere mano alla frattura scomposta del quinto metatarso del piede destro e i tempi di guarigione sono stimati tra i cinquanta e i sessanta giorni. Il rientro in gruppo a campionato già cominciato.

Il difensore, classe '87, si è fatto male nel ritiro di Bagno di Romagna poche ore dopo il suo arrivo. Il piede in fallo sul terreno, il crack e il dolore: si è capito subito che si trattava di qualcosa di serio, tant'è che società e calciatore hanno concordato di andare sotto i ferri il prima possibile.

L'Arezzo adesso dovrà cercare un sostituto all'altezza e già rodato in categoria, visto che a Dal Canto serve un elemento d'esperienza che dia consistenza al reparto. Gli obiettivi amaranto, come noto, sono un centrale al posto di Burzigotti e un portiere da affiancare a Melgrati e Ubirti.

A centrocampo prende consistenza la possibilità di un tesseramento del 32enne Serrotti, attualmente in prova ma che sta impressionando favorevolmente per applicazione e rendimento. Intanto Cenetti, in uscita sul mercato dopo la rottura dei giorni scorsi con staff e dirigenza, è nel mirino della Viterbese che lo aveva cercato già a gennaio. Sul giocatore, classe '89, c'è anche l'Albinoleffe.

Domani a Bagno di Romagna terza amichevole (un po' più attendibile) precampionato per gli amaranto, che alle 18 affronteranno una rappresentativa composta da giocatori di Eccellenza

 

scritto da: Andrea Avato, 27/07/2018





comments powered by Disqus