Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 22a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Albinoleffe20Pro Vercelli
Gozzano11Pistoiese
Pianese12Giana Erminio
Renate10Alessandria
Juventus U2310Arezzo
Monza11Como
Olbia11Pontedera
Pergolettese03Pro Patria
Carrarese31Siena
Lecco32Novara
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Dal Canto prepara l'Arezzo con il rombo. Serrotti verso un posto da titolare. Dubbi sul play

Ultimo test prima del debutto di domenica in Coppa Italia. L'allenatore ha provato l'undici che potrebbe giocare dall'inizio contro la Lucchese, alternando Buglio, Tassi e Basit in regia. Brunori e Cutolo in vantaggio sugli altri per il reparto d'attacco. Squadra a Bagno di Romagna fino a venerdì, poi il rientro in città



mister Dal Canto durante la partitella in famigliaUltimo test amaranto a Bagno di Romagna in vista dell'esordio in Coppa Italia contro la Lucchese. Lavoro differenziato per Mosti, Zini e Ricci, mentre Salifu è rimasto a riposo. Dal Canto, in coerenza con i test dei giorni scorsi, ha diviso la rosa in due squadre e ha schierato i bianchi con il modulo a rombo. La sensazione è che li rivedremo in campo domenica sera al Comunale.

La difesa che ha in testa l'allenatore è scafata, con tre over su quattro (unico under l'ex viola Pinto). La scelta per il ruolo di play sembra caduta su Tassi, mentre il neo acquisto Serrotti è stato impiegato da trequartista alle spalle di Brunori e Cutolo, la coppia che parte titolare in avanti.

Interessanti alcune giocate di Keqi, attaccante sinistro della squadra amaranto, con Persano e Bruschi a completare il tridente.

Nella seconda mezz'ora di partitella, Dal Canto ha mischiato le carte, lasciando invariate le linee di difesa: Buglio e Tassi si sono invertiti di squadra, a testimonianza del fatto che per i compiti di regista c'è ancora qualche dubbio da sciogliere. Cutolo e Brunori si sono spostati a fianco di Keqi, mentre Persano e Bruschi sono andati a giocare davanti a Serrotti.

In campo anche Choe, protagonisti di un paio di spunti di livello. Pochi i tiri in porta, con Cutolo che ci ha provato tre volte senza esito. 

La squadra resterà in ritiro fino a venerdì, poi il ritorno ad Arezzo. Domenica il debutto in Coppa.

 

Arezzo A (4-3-1-2): Ubirti; Luciani, Danese, Pinto, Varutti; Foglia, Tassi, Benucci; Serrotti; Brunori, Cutolo.

Arezzo B (4-3-3): Melgrati; Zappella, Belvisi, Nije, Fracassini; Stefanec, Basit, Buglio; Keqi, Persano Bruschi.

 

scritto da: Andrea Avato, 01/08/2018





Il vice allenatore Lamma fa un bilancio sul ritiro

Arezzo A-Arezzo B 0-0
comments powered by Disqus