Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Domenica la partita di ritorno di Coppa. L'Arezzo a Lucca recupera almeno cinque giocatori

Si giocherà il 12 agosto (probabilmente alle 20.30) la gara con la Lucchese: agli amaranto per qualificarsi serve la vittoria o un pareggio con almeno due gol all'attivo. In caso di 1-1 al novantesimo, ci saranno i rigori senza supplementari. Verso il rientro Basit, Varutti, Tassi, Serrotti e Sala. Giovedì pomeriggio test amichevole



gli amaranto da domani riprendono gli allenamentiSi giocherà domenica sera Lucchese-Arezzo, valida come gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia. La Lega ha ufficializzato poco fa la data della partita, che con ogni probabilità comincerà alle ore 20.30. 

Ieri a Firenze (alla buon'ora) è stato anche reso noto il regolamento della manifestazione. Per quanto riguarda il girone di Arezzo e Lucchese (cui non verrà aggiunta una terza squadra, come previsto inizialmente), alla fase finale risulterà qualificata la squadra che avrà ottenuto nei due incontri il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.

Domenica sera, quindi, se al 90' il risultato fosse di 1-1 (lo stesso del Comunale) si andrebbe direttamente ai tiri dal dischetto, senza supplementari. Per qualificarsi, l'Arezzo deve vincere o pareggiare segnando almeno due gol.

Al Porta Elisa, salvo colpi di scena, Dal Canto avrà a disposizione anche i giocatori assenti due giorni fa per motivi di tesseramento: Tassi, Varutti, Serrotti, Sala e Nije. Rientra anche Basit, che ha scontato la squalifica. Da verificare le condizioni di Mosti, Zini e Salifu, assenti per acciacchi vari.

La squadra, dopo l'esordio di domenica sera, ha avuto due giorni di libertà. Gli allenamenti riprenderanno domani con una doppia seduta. Giovedì pomeriggio alle 18 test amichevole con sede e avversario da definire. 

 

scritto da: La Redazione, 07/08/2018





comments powered by Disqus