Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Anche l'Avellino è fuori dalla serie B. Il Siena spera nel ripescaggio. Como e Prato al Coni

Rigettato il ricorso presentato dal club irpino al Tar del Lazio: l'attuale società non ha i tempi tecnici per iscriversi né in serie C né in serie D e semmai dovrà ripartire dall'Eccellenza con una proprietà nuova. Bagarre per salire in B: Entella, Ternana e Pro Vercelli davanti ai tribunali per soffiare il posto alla Robur. Como e Prato al collegio di garanzia per chiedere l'ammissione alla terza serie



E' stato rigettato il ricorso presentato dall'Avellino al Tar del Lazio: il club campano è stato così escluso dal campionato di serie B, da dove era stato estromesso già nei primi due gradi di giudizio, dopo che la CO.VI.SO.C non aveva ritenuto valida la fideiussione presentata al momento dell'iscrizione. L'attuale società non ha i tempi tecnici per iscriversi né in serie C né in serie D e semmai dovrà ripartire dall'Eccellenza con una proprietà nuova.

In serve quindi un altro ripescaggio dopo quelli di Catania e Novara al posto di Bari e Cesena. C'è da dire che giovedì si discute il ricorso dell’Entella (chiede la riammissione in B) mentre, una volta pubblicate le motivazioni del secondo grado, la Ternana e la Pro Vercelli andranno al Coni per contestare la ripescabilità del Novara (e del Catania). A oggi in pole position, in base alle gradutorie stilate dalla Figc (ma mai rese pubbliche) ci sarebbe il Siena.

Per quanto riguarda la serie C, già ammesse al campionato Cavese, Imolese e Juventus U23. Oggi due società hanno presentato ricorso al Collegio di Garanzia del CONI contro il respingimento della domanda di ripescaggio. Si tratta del Como e del Prato, che quindi sperano ancora di partecipare alla terza serie.

 

scritto da: La Redazione, 07/08/2018





comments powered by Disqus