Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Cenetti, fumata nera. Incontro senza esito con la dirigenza, il giocatore resta fuori dal gruppo

Ieri pomeriggio sembrava imminente un disgelo con la società, con conseguente reintegro del centrocampista, classe '89, in squadra. Invece il colloquio non ha portato risultati positivi e il calciatore, in uscita sul mercato, ha ripreso la via di casa. In mediana l'Arezzo ha otto giocatori (Basit, Benucci, Buglio, Foglia, Salifu, Serrotti, Stefanec, Tassi) e si sente al completo



Giacomo Cenetti, classe '89, sotto contratto fino al 2019Fumata nera. Giacomo Cenetti resta fuori dal progetto tecnico dell'Arezzo e anche dal gruppo che stamani ha ripreso ad allenarsi agli ordini di mister Dal Canto. Ieri pomeriggio sembrava imminente un disgelo tra il giocatore e la società, con conseguente reintegro del centrocampista, classe '89, in squadra. Invece l'incontro con la dirigenza amaranto non ha portato risultati positivi e Cenetti ha ripreso la via di casa.

L'antefatto risale allo scorso 25 luglio: l'Arezzo comunica di aver allontanato il calciatore dal ritiro di Bagno di Romagna e di riservarsi qualsiasi misura futura nei suoi confronti, lasciando intendere che potrebbero esserci gli estremi per un ricorso al collegio arbitrale. A far precipitare le cose, un alterco di Cenetti con Dal Canto dopo l'esclusione da una partitella. 

Dopo un paio di giorni, il mister chiude il caso: ''Da parte mia, nessuno strascico. Sono questioni che riguardano la società''. Ieri il tentativo di ricomporre la frattura, in attesa di una cessione che risolverebbe i problemi. Ma qualcosa dev'essere andato storto.

Cenetti, sotto contratto fino al 2019, resta comunque sul mercato. In mediana l'Arezzo ha otto giocatori (Basit, Benucci, Buglio, Foglia, Salifu, Serrotti, Stefanec, Tassi) e si sente al completo. 

 

scritto da: Andrea Avato, 08/08/2018





comments powered by Disqus