Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Campagna abbonamenti, parte la vendita libera. Obiettivo quota mille. Info e prezzi

L'anno scorso le tessere furono 856, quest'anno l'obiettivo è crescere ancora (finora siamo a poco meno di 500). Prevista una giornata amaranto: in quell'occasione tutti dovranno pagare il biglietto. Riduzioni per donne, over 65, invalidi, minorenni e famiglie. C'è tempo fino al primo settembre



L’anno scorso gli abbonamenti furono 856. Quest’anno l’obiettivo è arrivare a quota mille e per adesso siamo a poco meno di 500. La risposta del pubblico, per adesso, è incoraggiante: sia in ritiro a Bagno di Romagna che domenica scorsa, nella gara d’esordio in Coppa Italia, i tifosi si sono presentati in buon numero. Un viatico incoraggiante anche per la campagna, lanciata con lo slogan “il futuro inizia ora”.

Oggi è cominciata la vendita libera delle tessere per il prossimo campionato dell’Arezzo. Terminato il periodo di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, è scattata la seconda fase che arriverà fino al giorno di chiusura fissato per sabato primo settembre, alla vigilia della prima gara di campionato.

I tifosi possono sottoscrivere l’abbonamento presso la sala stampa dello stadio, dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, esclusi i giorni festivi. La società ha reso noto che verrà indetta una giornata amaranto e in quell’occasione anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto.

I prezzi sono contenuti. Si va dalla cifra minima di 110 euro per la curva sud a quella massima di 1.250 euro per la tribuna vip. In mezzo ci sono molte alternative: 230 euro per la tribuna laterale, 350 euro per la tribuna centrale, 460 euro per la tribuna centralissima. Sono previste riduzioni per donne, over 65, invalidi, minorenni e famiglie.

 

scritto da: La Redazione, 08/08/2018





comments powered by Disqus