Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

Torna il Fantacalcio di Amaranto Magazine. Ecco cosa fare per iscriversi al campionato

Tutte le info per partecipare ai tornei sulla piattaforma FantaGazzetta. La serie A comincia il 16 settembre (mercato al via a fine agosto) mentre la serie B partirà il 30 settembre (mercato nella seconda metà dello stesso mese). Serie C in attesa delle richieste di iscrizione



il Fantacalcio amarantoCari tifosi amaranto, riparte anche quest'anno il Fantacalcio di Amaranto Magazine, confermato sulla piattaforma FANTAGAZZETTA: la procedura di iscrizione è molto più semplice rispetto all'anno scorso dato che il programma ha mantenuto i partecipanti ai tornei 2017-18.
Vi invito però fin da subito ad accedere al sito https://leghe.fantagazzetta.com per confermare la vostra iscrizione e creare la maglia per il campionato 2018-19.

Viste le classifiche finali di serie A, B e C dell'anno scorso, avranno diritto a partecipare alla serie A le seguenti squadre: Fc Eli kroupi, FloroUnited, Atletico Abbruschetta, AREZZO SVALVOLA, Juventus FBC Arezzo, BALILLA CALCIO, Athletic Abbruscato, PaoloScottiTHEWALL, 10 Settembre 1923, Real Cosmica, Frick Utd, Carrozzieri Team, Sporting Arezzo, UnoSoltantoAmaranto, Atletico Rebesco, armataamaranto, cori boys e fc Angelillo.

In serie B invece saranno iscritte: Floroforever, equandomiricapita, OCIVELOCI, MuratoreMattoMyrtaj, Cavallo Ruspante, Campino amaranto, Santamaranto, ferro e fuoco, falange amaranto, Modolo-Perelli SS, Picchia DOVERI, Alo' Arezzo, Amaranto dal freddo, Cosmeddu FC, 14 Giugno 1998 e Deportivo Amaranto.

Il campionato di serie A inizierà il 16 settembre quindi tenetevi pronti per il mercato che avrà inizio a fine agosto mentre il campionato di serie B partirà il 30 settembre con il mercato che avrà inizio nella seconda metà dello stesso mese.

Per l'eventuale serie C seguite i post sul Fantacalcio di AM. Se ci saranno richieste faremo partire anche la terza serie, molto probabilmente ad ottobre.

 

scritto da: Macly74, 11/08/2018





comments powered by Disqus