Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta con Floro Flores
NEWS

Giovanili al lavoro a Palazzo del Pero. L'under 19 affidata a mister Longo, ex Lecce e Trapani

Vacanze finite per molti ragazzi del vivaio, che in settimana hanno iniziato la preparazione in vista dei rispettivi campionati. Di nuovo in campo l’Under 19 (Berretti), l’Under 17 e l’Under 15. Ecco tutti gli staff ufficializzati dalla società



Raffaele Longo con Fabiano Rodrigues a Palazzo del PeroVacanze finite per molti ragazzi del settore giovanile, che in settimana hanno iniziato la preparazione in vista dei rispettivi campionati. Di nuovo al lavoro l’Under 19 (Berretti), l’Under 17 e l’Under 15. Le squadre si sono radunate per il primo allenamento presso l’impianto sportivo di Palazzo del Pero, dove lavoreranno fino a sabato primo settembre.

L’Under 19 sarà diretta da mister Alessandro Longo, coadiuvato dallo staff composto da Giacomo Gorgoni (assistente) e Simone Maggini (preparatore fisico). I dirigenti accompagnatori della Berretti sono Fabrizio Volpe e Umberto Benigni.

Longo, classe '67, ha allenato per molti anni in Puglia, dividendosi tra tornei giovanili e dilettanti sulle panchine di Pro Trepuzzi, Brindisi, Nardò, Fasano, Casarano e Altamura. Ha lavorato anche con Lecce e Trapani.

L’Under 17 è partita agli ordini di mister Dante Gioacchini, Rodrigues Fabiano (assistente) e Simone Maggini (preparatore fisico). Il dirigente accompagnatore è Giuseppe Navarrini.

L’Under 15 è allenata da Stefano Saviotti, Donatello Marchi (assistente) e Christian Otelli (preparatore fisico). Dirigente accompagnatore Nicola Lazzaro.

Il preparatore dei portieri per tutte le formazioni sarà Antonio Tagliaferri che avrà la supervisione del preparatore dei portieri della prima squadra, Francesco Franzese. A turno, i giovani portieri amaranto andranno ad allenarsi con la il gruppo guidato da Alessandro Dal Canto.

 

scritto da: La Redazione, 11/08/2018





comments powered by Disqus