Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Riapre la tribuna a Le Caselle. La Cava soddisfatto. E torna in auge il progetto Felici

I tifosi potranno tornare ad assistere agli allenamenti delle squadre amaranto. Il presidente: ''Un ringraziamento al Comune per il supporto di queste settimane''. L'Arezzo ha a disposizione il piano di riqualificazione studiato un anno fa, che prevede la trasformazione dell'impianto in una sede polifunzionale e flessibile, adatta per il calcio ma con la possibilità di ospitare campi solari estivi e famiglie



riaperta la tribuna del centro sportivo a Le CaselleImportante giornata per il centro sportivo "Le Caselle". Ieri, alla presenza del presidente amaranto Giorgio La Cava, dell'architetto Roberto Felici e del geometra del comune di Arezzo Giordano Zei è stata riaperta la tribuna centrale del centro sportivo.

Un motivo di soddisfazione per il presidente La Cava: "Siamo contenti di poter riaprire la tribuna del centro sportivo: in questo modo i nostri tifosi potranno assistere agli allenamenti delle squadre amaranto e stare loro accanto. A nome della società ringrazio il comune di Arezzo e il dottor Felici per il supporto fornitoci in queste settimane".

L’architetto Roberto Felici l'anno scorso aveva messo a punto uno studio di fattibilità che prevedeva la trasformazione dell’impianto in una sede polifunzionale e flessibile, vivibile 365 giorni, adatta per il calcio ma con la possibilità di ospitare campi solari estivi e famiglie. Del progetto facevano parte spazi ludici e nuovi edifici, sedi di bar e ristorante.

Questo progetto è per il momento in stand by, ma potrebbe tornare d'attualità se l'Arezzo riuscisse a ottenere l'ok dalla Figc per trasformare Le Caselle in un centro tecnico federale. A quel punto, anche tramite il finanziamento del credito sportivo, la società amaranto potrebbe avere a disposizione una struttura di primo livello.

 

scritto da: La Redazione, 21/08/2018





Il progetto di riqualificazione a Le Caselle
comments powered by Disqus