Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Giorgia, Silvia e Jacopo in Corsica
NEWS

Riapre la tribuna a Le Caselle. La Cava soddisfatto. E torna in auge il progetto Felici

I tifosi potranno tornare ad assistere agli allenamenti delle squadre amaranto. Il presidente: ''Un ringraziamento al Comune per il supporto di queste settimane''. L'Arezzo ha a disposizione il piano di riqualificazione studiato un anno fa, che prevede la trasformazione dell'impianto in una sede polifunzionale e flessibile, adatta per il calcio ma con la possibilità di ospitare campi solari estivi e famiglie



riaperta la tribuna del centro sportivo a Le CaselleImportante giornata per il centro sportivo "Le Caselle". Ieri, alla presenza del presidente amaranto Giorgio La Cava, dell'architetto Roberto Felici e del geometra del comune di Arezzo Giordano Zei è stata riaperta la tribuna centrale del centro sportivo.

Un motivo di soddisfazione per il presidente La Cava: "Siamo contenti di poter riaprire la tribuna del centro sportivo: in questo modo i nostri tifosi potranno assistere agli allenamenti delle squadre amaranto e stare loro accanto. A nome della società ringrazio il comune di Arezzo e il dottor Felici per il supporto fornitoci in queste settimane".

L’architetto Roberto Felici l'anno scorso aveva messo a punto uno studio di fattibilità che prevedeva la trasformazione dell’impianto in una sede polifunzionale e flessibile, vivibile 365 giorni, adatta per il calcio ma con la possibilità di ospitare campi solari estivi e famiglie. Del progetto facevano parte spazi ludici e nuovi edifici, sedi di bar e ristorante.

Questo progetto è per il momento in stand by, ma potrebbe tornare d'attualità se l'Arezzo riuscisse a ottenere l'ok dalla Figc per trasformare Le Caselle in un centro tecnico federale. A quel punto, anche tramite il finanziamento del credito sportivo, la società amaranto potrebbe avere a disposizione una struttura di primo livello.

 

scritto da: La Redazione, 21/08/2018





Il progetto di riqualificazione a Le Caselle
comments powered by Disqus