Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Cesena
Fanosab15Gubbio
Fermanasab15Legnago
Imolesesab15Matelica
Mantovasab17.30Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Tutto rimandato: la serie C aspetta le sentenze del Coni. L'Arezzo nel girone di nord ovest

L'assemblea dei club ha rinviato le decisioni più importanti all'8 settembre, posticipando sia la formazione dei gironi che la compilazione dei calendari: prima bisogna attendere i responsi del collegio di garanzia, che il 7 settembre deciderà i destini della serie B e della Lega Pro. Campionato al via il 16 settembre



Come volevasi dimostrare. L'assemblea di Lega ha rinviato le decisioni più importanti alle prossime settimane, posticipando sia la formazione dei gironi che la compilazione dei calendari. L'unica certezza riguarda la suddivisione geografica delle società che parteciperanno alla serie C 2018/19 e che verranno raggruppate nei gironi di nord ovest, nord est e centro sud, esattamente come l'anno scorso.

Per l'Arezzo quindi, se i club restassero quelli attuali, il girone sarebbe così composto: Albissola, Alessandria, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Entella, Gozzano, Juventus U23, Lucchese, Novara, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Pro Piacenza, Pro Patria, Pro Vercelli, Robur Siena.

La compilazione dei calendari è stata rimandata a sabato otto settembre, un giorno dopo le sentenze del collegio di garanzia che dovrà decidere se la serie B può veramente partire con sole 19 squadre o se invece bisogna procedere ai ripescaggi.

In caso affermativo, la corte dovrà anche indicare quali dei sei club ricorrenti (Catania, Novara, Pro Vercelli, Siena, Ternana, Virtus Entella) hanno diritto al salto di categoria. Il campionato, come previsto, inizierà nel weekend del 15-16 settembre.

 

scritto da: La Redazione, 22/08/2018





comments powered by Disqus