Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Una delegazione amaranto a Pieve a Maiano per ricordare l'ex presidente Narciso Terziani

Ieri, durante la tradizionale sagra del cinghiale, è stato reso omaggio al presidentissimo, scomparso lo scorso 7 agosto e salutato dagli applausi del Comunale prima e durante l'amichevole con la Fiorentina



Una serata per ricordare Narciso Terziani nella sua Pieve a Maiano. Ieri, durante la tradizionale sagra del cinghiale, una delegazione amaranto ha reso omaggio al presidentissimo, scomparso lo scorso 7 agosto e salutato dagli applausi del Comunale prima e durante l'amichevole con la Fiorentina.

Alla cena ha partecipato anche Duccio Borselli, presidente di Orgoglio Amaranto che su Facebook ha scritto un post al riguardo.

''Come presidente del comitato Orgoglio Amaranto, desidero ringraziare Elena Terziani, il circolo di Pieve a Maiano e Marco Benedetti della ditta Jessica Jewels di Ponticino per l'invito alla serata di ieri dedicata a Narciso Terziani.

Hanno partecipato la Società Sportiva Arezzo con il vice presidente Massimo Anselmi, il mister Alessandro Dal Canto, il team manager Marco Capaccioli, l'addetto stampa Luigi Alberto Dini, i giocatori Cutolo, Pinto e Persano e il consigliere comunale Paolo Bertini.

Serata molto suggestiva durante la quale il circolo ha regalato a Stefano Turchi del Museo Amaranto una targa in ricordo del nostro amatissimo presidente.

Grazie di tutto''.

 

scritto da: La Redazione, 24/08/2018





comments powered by Disqus