Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Pieroni e La Cava, è tutto a posto. Il dg: ''Chiarimento a Pesaro. Stop alle voci incontrollate''

Il direttore generale ha preso carta e penna e ha firmato un comunicato con l'intento di riportare normalità nell'ambiente amaranto, dopo le fibrillazioni legate a una possibile cessione della società: ''Tutto ciò che è successo deve servire da sprone a tecnico e squadra''. Sulla presenza di Piero Mancini in tribuna: ''E' venuto solo per manifestare solidarietà al presidente''



Pieroni in tribuna a Pesaro con Testini, Mancini e La CavaStop alle voci incontrollate e comunione d'intenti ritrovata. Il direttore generale Ermanno Pieroni ha preso carta e penna e ha firmato un comunicato stampa che serve soprattutto a riportare normalità nell'ambiente amaranto, dopo le fibrillazioni legate a un possibile disimpegno del presidente La Cava. Il dg ha fatto anche cenno alla presenza di Piero Mancini allo stadio di Pesaro per l'amichevole di ieri sera, smentendo sul nascere possibili sviluppi societari legati all'ex presidente amaranto.

 

Sono ben lieto di poter informare gli sportivi amaranto, la stampa e tutti coloro che hanno a cuore le sorti di squadra e società, che ho avuto il piacere di poter trascorrere alcune ore a Pesaro insieme al presidente Giorgio La Cava, in occasione della gara amichevole disputata poi in serata.

Mi sono sentito particolarmente lusingato dalle attenzioni e dai chiarimenti che il presidente ha voluto rappresentarmi, con l’intento di porre fine a certe voci incontrollate che avrebbero potuto lasciare il segno su quanto, da parte di tutte le componenti, fatto di positivo sino ad oggi.

Il presidente Giorgio La Cava mi ha ulteriormente ribadito che è suo esclusivo desiderio sempre dare il proprio impegno ed il proprio apporto, come sempre dimostrato, a favore della causa amaranto.

Sono rimasto veramente molto contento delle sue parole e del suo innegabile desiderio di condurre l’Arezzo verso quei traguardi che tutti noi sogniamo, e che è stato l’obiettivo comune dal momento del suo insediamento a capo della società.

Che serva tutto ciò da ulteriore sprone a tecnico e squadra al fine di riversare poi sul campo il massimo dell’impegno.

Agli sportivi aretini, che ci hanno riempito gli occhi con le bellissime immagini, per partecipazione ed entusiasmo, vada il messaggio di una totale serenità, sintonia e comunità di intenti all’interno della società.

Al presidente La Cava vada il ringraziamento da parte di tutti noi per quanto sinora fatto e per quanto sempre farà a favore della causa del cavallino.

Particolarmente apprezzata da tutti noi la presenza di Piero Mancini alla gara amichevole.

E’ venuto appositamente per manifestare la propria vicinanza e solidarietà al presidente La Cava, dopo la ridda di voci incontrollate, sulle quali da oggi si può tranquillamente scrivere la parola fine.

 

scritto da: La Redazione, 27/08/2018





Vis Pesaro-Arezzo 1-0
comments powered by Disqus