Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pro Piacenza0-3tavArzachena
Gozzano12Juventus U23
Cuneo11Albissola
Siena30Carrarese
Alessandria12Pro Patria
Lucchese12Piacenza
Olbia12Novara
Pisa00Pontedera
Pistoiese12Pro Vercelli
Virtus Entella21Arezzo
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Riposo fino a mercoledì. Ultimi giorni di mercato: l'Arezzo deve sfoltire la lista degli over

Ripresa degli allenamenti fissata per dopodomani pomeriggio alle ore 17 a Palazzo del Pero: ci sarà anche Dal Canto, ristabilitosi dopo il malore. In cantiere per la prossima settimana un'altra amichevole di lusso, stavolta contro l'Empoli. La campagna trasferimenti chiude il 31: caccia a un attaccante con l'obbligo di ridurre l'organico



Cenetti in panchina durante un allenamento a Palazzo del PeroDue giorni e mezzo di libertà, ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì pomeriggio alle ore 17: ci sarà anche mister Dal Canto, ristabilitosi dopo il malore di sabato. L'Arezzo dopo l'amichevole di Pesaro stacca la spina per un po': il rinvio della prima giornata di campionato al 16 settembre ha scombussolato i piani non solo ad allenatori e giocatori ma anche ai preparatori atletici, che dovranno studiare un piano di lavoro riveduto e corretto in corso d'opera.

Giovedì è in calendario una doppia seduta, mentre venerdì e sabato pomeriggio la squadra si allenerà a Palazzo del Pero. Domenica 2 settembre c'è spazio un'amichevole, anche se quel giorno è in programma la Giostra del Saracino e questo potrebbe spingere la società ad anticipare al sabato. 

La prossima settimana invece toccherà all'Empoli fare visita al Comunale per un'altra sgambata di alto livello dopo quella con la Fiorentina che ha portato allo stadio quasi cinquemila persone. Gli azzurri di Andreazzoli domenica saranno di scena a Verona con il Chievo e poi, dopo la sosta, riceveranno la Lazio. In mezzo la visita ad Arezzo.

Questa che comincia oggi è l'ultima settimana di calcio mercato: la campagna trasferimenti chiude venerdì 31 e l'Arezzo, oltre a cercare un attaccante per completare il reparto, deve anche sfoltire la rosa. In organico, dopo il trasferimento di Ricci (00) alla Jesina, ci sono 34 calciatori, 15 dei quali sono over. Con il tetto fissato a 14, l'Arezzo deve cederne almeno uno e l'indiziato principale è Cenetti (89). Se poi arrivasse un attaccante esperto, allora le cessioni dovrebbero essere due. 

 

La lista degli over

Melgrati (94), Pelagotti (89), Burzigotti (87), Danese (95), Luciani (90), Pelagatti (89), Varutti (90), Belloni (94), Cenetti (89), Foglia (89), Salifu (92), Serrotti (86), Tassi (95), Brunori (94), Cutolo (83)

 

scritto da: La Redazione, 27/08/2018





comments powered by Disqus