Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

Il 16 settembre parte il fantacampionato di serie A. Ecco come gestire il calcio mercato

Campagna trasferimenti a buste chiuse, con offerte libere la cui entità rimane celata fino all'apertura delle buste stesse. 300 crediti a disposizione per acquistare 25 giocatori (3P 8D 8C 6A). La serie B invece prenderà avvio il prossimo 30 settembre



il Fantacalcio amarantoCampionato di serie A in partenza! Non ha trovato i soldi per la fideiussione l'ArezzoSvalvola e quindi è stato ripescato nella massima serie il CavalloRuspante, quinto nel torneo cadetto 2017-18. Tutto pronto quindi per l'asta iniziale che ricalca quella dell'anno scorso: faremo il mercato a buste chiuse, caratterizzato da offerte libere la cui entità rimane celata fino all'apertura delle buste stesse.

300 crediti a disposizione che dovremo distribuire per 25 giocatori (3P 8D 8C 6A). Ci saranno 10 tornate, la prima dal 29 agosto al primo settembre e poi una al giorno fino ad arrivare al 10 settembre, tutte dalle 6 di mattina alla mezzanotte dello stesso giorno. Una tornata è il periodo di tempo nel quale è possibile depositare le proprie offerte in busta chiusa. Al termine di ogni tornata ci sarà l’assegnazione dei calciatori al miglior offerente. Poi si passa alle tornate successive al fine di offrire per i calciatori rimasti liberi nelle tornate precedenti.

E’ importante sapere che in caso di migliore offerta pari tra due o più partecipanti, il calciatore non si assegna e torna libero e disponibile per la tornata successiva. Al termine delle 10 tornate le rose dovrebbero essere completate ed inizieremo così il campionato il weekend del 16 settembre 2018.

Si procederà ai ripescaggi anche per completare la serie B, il cui inizio è previsto per il 30 settembre con inizio del mercato a metà del prossimo mese. Maggiori dettagli sulla serie cadetta e sull'eventuale serie C nei prossimi articoli.

A tutti i partecipanti consiglio di consultare il regolamento accedendo a https://leghe.fantagazzetta.com oppure scaricando/aggiornando nel vostro smartphone la app Leghe FG.

 

scritto da: Macly74, 28/08/2018





comments powered by Disqus