Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Leo, Fede e Luca a Castiglion della Pescaia
NEWS

Orgoglio Amaranto, snodo cruciale. Il 14 settembre elezioni del presidente e del direttivo

Fissata la data di un voto molto importante per la vita e le attività del comitato, socio di minoranza della Ss Arezzo con l'uno per cento delle quote sociali. Chiunque volesse dare un contributo personale può inviare la propria candidatura entro il 10 settembre



Orgoglio Amaranto al voto. Il prossimo 14 settembre, un venerdì, si voterà per eleggere il nuovo consiglio direttivo e il nuovo presidente. Luogo e orario in cui si svolgeranno le elezioni saranno comunicati nei prossimi giorni.

In mattinata il comitato, socio di minoranza della Società Sportiva Arezzo con l'uno per cento delle quote sociali, ha diffuso un comunicato stampa.

 

Il consiglio uscente e il presidente Duccio Borselli invitano tutti i soci a candidarsi e a far parte del nuovo consiglio direttivo. Oggi più che mai è necessario coinvolgere quanti più appassionati possibile per sostenere e rendere concrete le molteplici iniziative che Orgoglio Amaranto ha intenzione di mettere in campo, sia in ambito associativo, a sostegno della Società Sportiva Arezzo, sia in ambito sociale con il progetto WeAr che definisce in maniera netta come il trust dei tifosi dell’Arezzo voglia divenire un riferimento per tutta la comunità.

In un mondo del calcio sempre più allo sbando, l’azionariato popolare sta dimostrando, anche nella nostra realtà, di essere uno dei pochi riferimenti certi e sicuri, testimone e custode di valori sportivi, sociali ed etici.

La passione dei tifosi, l’amore per la propria maglia, l’orgoglio dell’appartenenza sono un patrimonio da sviluppare ed è per questo è necessario l’impegno di tanti. Chiunque volesse dare un contributo più concreto deve inviare la propria candidatura, entro il 10 settembre, ai seguenti indirizzi mail:

orgoglioamaranto@libero.it - orgoglioamaranto@gmail.com


scritto da: La Redazione, 28/08/2018





comments powered by Disqus