Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Stefano tifoso vero
NEWS

Trestina e i ricordi dei tempi grami della serie D. Cinque anni dopo, l'Arezzo torna al ''Casini''

Gli amaranto sabato giocheranno in amichevole sul campo dei tifernati (calcio d'inizio alle ore 17.30). L'ultima volta risale al febbraio 2013: finì con una vittoria per 4-0 grazie ai gol di Gentili, Bianchini (doppietta) e Martinez



una foto dell'ultima volta amaranto a TrestinaL'ultima volta fu il 17 febbraio 2013. L'Arezzo aveva da poco esonerato Bacis e affidato la panchina a Nofri. Dopo il debutto con un netto 3-0 allo Spoleto, gli amaranto fecero visita al Trestina e vinsero 4-0: gol di Gentili, Bianchini (doppietta) e Martinez.

 

L'argentino trovò anche il modo di fare il piacione con la guardalinee Giusy, in una domenica di festa per le centinaia di tifosi amaranto assiepati nell'angusto settore ospiti dello stadio ''Lorenzo Casini''.

 

In realtà ci fu un altro scontro diretto nel tiferno, ma si giocò sul neutro di Città di Castello il 23 novembre 2013. L'Arezzo pareggiò 1-1 con gol di Dieme in zona Cesarini e non fu un gran bel pomeriggio.

 

Trestina, nel complesso, non evoca grandi ricordi, legata com'è ai tempi grami della serie D, quando l'Arezzo partiva sempre per vincere il campionato e non lo vinceva mai.

La notizia è che sabato gli amaranto giocheranno in amichevole proprio sul campo dei bianconeri, con calcio d'inizio fissato alle ore 17.30.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di prevendita dei biglietti.

 

scritto da: La Redazione, 28/08/2018





Trestina-Arezzo 0-4, le immagini della partita

Trestina-Arezzo 0-4
comments powered by Disqus