Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

Campagna abbonamenti, raggiunta quota 650. Da domani via alla vendita libera

I tifosi possono abbonarsi all’interno della sala stampa dello stadio nei seguenti giorni e orari: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. La società ha reso noto che verrà indetta una giornata amaranto e in quell’occasione anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto. Sono previste riduzioni per donne, over 65, invalidi, minorenni e famiglie. L'obiettivo è arrivare a mille tessere



“Il futuro inizia ora” recita lo slogan della campagna abbonamenti 2018/19. Da domani via alla vendita libera delle tessere per seguire l'Arezzo nel prossimo campionato di serie C. I tifosi possono abbonarsi all’interno della sala stampa dello stadio nei seguenti giorni e orari della settimana: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

La società ha reso noto che verrà indetta una giornata amaranto e in quell’occasione anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto.

 

I prezzi sono contenuti. Si va dalla cifra minima di 110 euro per la curva sud a quella massima di 1.250 euro per la tribuna vip. In mezzo ci sono molte alternative: 230 euro per la tribuna laterale, 350 euro per la tribuna centrale, 460 euro per la tribuna centralissima. Sono previste riduzioni per donne, over 65, invalidi, minorenni e famiglie.

Per usufruire della tariffa Family Pack la sottoscrizione deve essere fatta da minimo tre membri di primo grado, anche in settori diversi. La riduzione è applicabile nella sola tariffa intera.

 

Il servizio di accreditamento gratuito è riservato ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un'invalidità del 100% con diritto di assistenza continua, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità. Per ragioni di sicurezza e accessibilità, ai tifosi diversamente abili sono riservate postazioni specifiche all'interno dello stadio, idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

 

Per sottoscrivere un abbonamento è necessario presentare per ciascun intestatario

– fidelity card (anche in copia)
– documento di identità (anche in copia)
– per usufruire della riduzione famiglia, autocertificazione del grado di parentela
– per usufruire dell'accreditamento gratuito, certificato di invalidità

 

Finora sono circa 650 i tifosi che hanno già sottoscritto l'abbonamento. Con il campionato che inizierà il 16 settembre, c'è ancora tempo per acquistare la tessera e la società confida che, dopo la chiusura del calcio mercato e con l'avvcinarsi della prima giornata, si arriverà sopra quota mille, che è l'obiettivo prefissato fin dal giorno di apertura. 

 

scritto da: La Redazione, 28/08/2018





comments powered by Disqus