Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Paolo e la maglia regalo per Lorenzo
NEWS

Campagna abbonamenti, raggiunta quota 650. Da domani via alla vendita libera

I tifosi possono abbonarsi all’interno della sala stampa dello stadio nei seguenti giorni e orari: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. La società ha reso noto che verrà indetta una giornata amaranto e in quell’occasione anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto. Sono previste riduzioni per donne, over 65, invalidi, minorenni e famiglie. L'obiettivo è arrivare a mille tessere



“Il futuro inizia ora” recita lo slogan della campagna abbonamenti 2018/19. Da domani via alla vendita libera delle tessere per seguire l'Arezzo nel prossimo campionato di serie C. I tifosi possono abbonarsi all’interno della sala stampa dello stadio nei seguenti giorni e orari della settimana: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

La società ha reso noto che verrà indetta una giornata amaranto e in quell’occasione anche gli abbonati dovranno pagare il biglietto.

 

I prezzi sono contenuti. Si va dalla cifra minima di 110 euro per la curva sud a quella massima di 1.250 euro per la tribuna vip. In mezzo ci sono molte alternative: 230 euro per la tribuna laterale, 350 euro per la tribuna centrale, 460 euro per la tribuna centralissima. Sono previste riduzioni per donne, over 65, invalidi, minorenni e famiglie.

Per usufruire della tariffa Family Pack la sottoscrizione deve essere fatta da minimo tre membri di primo grado, anche in settori diversi. La riduzione è applicabile nella sola tariffa intera.

 

Il servizio di accreditamento gratuito è riservato ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un'invalidità del 100% con diritto di assistenza continua, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità. Per ragioni di sicurezza e accessibilità, ai tifosi diversamente abili sono riservate postazioni specifiche all'interno dello stadio, idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

 

Per sottoscrivere un abbonamento è necessario presentare per ciascun intestatario

– fidelity card (anche in copia)
– documento di identità (anche in copia)
– per usufruire della riduzione famiglia, autocertificazione del grado di parentela
– per usufruire dell'accreditamento gratuito, certificato di invalidità

 

Finora sono circa 650 i tifosi che hanno già sottoscritto l'abbonamento. Con il campionato che inizierà il 16 settembre, c'è ancora tempo per acquistare la tessera e la società confida che, dopo la chiusura del calcio mercato e con l'avvcinarsi della prima giornata, si arriverà sopra quota mille, che è l'obiettivo prefissato fin dal giorno di apertura. 

 

scritto da: La Redazione, 28/08/2018





comments powered by Disqus