Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Anselmi rassicura: ''Sponsor in via di conferma''. Allo stadio i nuovi cartelloni al led

Il vicepresidente è l'unico imprenditore aretino che ha acquisito quote sociali della Ss Arezzo ed è socio di minoranza con il venti per cento. A poche ore dalla chiusura del calcio mercato, ha voluto tranquillizzare l'ambiente: ''Molte aziende del tessuto aretino si stanno aprendo con una propositività entusiasmante''. Sarà reinstallato il pannello di Euronics in maratona



il vicepresidente Anselmi con il ds Testini''Gli sponsor arriveranno''. Massimo Anselmi, vicepresidente della Società Sportiva Arezzo, non ha dubbi e non fa passi indietro rispetto ai programmi fissati in estate. A poche ore dalla chiusura del calcio mercato e a pochi giorni dal subbuglio creato dalle trattative in corso per la cessione del pacchetto di maggioranza del club, l'imprenditore aretino (l'unico ad aver acquisito quote sociali) lancia un messaggio distensivo e di ottimismo.

''Stiamo perfezionando tutti gli accordi di rinnovo riguardanti le conferme degli sponsor più importanti. E non si tratta soltanto di partnership economiche, ma anche di grande vicinanza da parte di alcuni dei più rappresentativi imprenditori del nostro territorio''.

Insomma, qualcosa sembra si stia muovendo e per l'inizio del campionato potrebbero arrivare novità di rilievo. 

''Ringrazio pubblicamente la famiglia Butali per l’appoggio dimostrato non solo nei confronti del progetto sportivo, ma anche dell’intero progetto societario. Permettetemi di dire che molte aziende del tessuto aretino si stanno aprendo all’Arezzo con una propositività entusiasmante che ci contagia e ci sprona a proseguire in questo non agevole, ma stimolante, percorso di rinascita''.

A giorni verranno installati al Comunale i pannelli pubblicitari al led che sostituiranno quelli vecchi. Trattasi di cartelloni moderni che valorizzano gli spot pubblicitari e che sono ben visibili anche dagli spettatori televisivi, aumentando il bacino di utenza dei fruitori. 

In maratona tornerà il grande cartellone con il logo di Euronics.

 

scritto da: Andrea Avato, 30/08/2018





comments powered by Disqus