Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Martina e Davide al teatro di Epidauro - Grecia
NEWS

Il 6 settembre c'è l'Empoli al Comunale. Amichevole di lusso contro l'ex amaranto Pasqual

Fissata la data della partita contro la formazione di Andreazzoli: calcio d'inizio alle ore 18. In campo anche il terzino che conquistò la promozione in B del 2004. Domani invece sgambata a Trestina per verificare tenuta atletica e progressi tattici (ore 17.30)



Manuel Pasqual, 36 anni, ex amarantoGiovedì 6 settembre l'Arezzo affronterà l'Empoli in amichevole. La partita avrà inizio alle ore 18 e nei prossimi giorni la società amaranto renderà note le modalità di accesso allo stadio per quanro riguarda l'acquisto dei biglietti.

Si tratta di un'altra sgambata di alto livello dopo quella con la Fiorentina che ha portato allo stadio quasi cinquemila persone. Gli azzurri di Andreazzoli domenica saranno di scena a Verona con il Chievo e poi, dopo la sosta di domenica 9, riceveranno la Lazio. In mezzo la visita ad Arezzo.

Quella sera sarà anche l'occasione per salutare l'ex amaranto Manuel Pasqual, classe '82, che alla bella età di 36 anni continua a militare in serie A. Il terzino sinistro con l'Arezzo ha collezionato 108 presenze e 3 gol, conquistando anche la promozione in B del 2004.

Domani invece l'Arezzo sarà di scena allo stadio ''Casini'' contro il Trestina, società di serie D. Una sgambata utile per mister Dal Canto, che dovrà verificare tenuta fisica e progressi tattici della squadra dopo l'inserimento in organico dei nuovi acquisti Belloni e Pelagatti. Calcio d'inizio alle 17.30.

 

scritto da: La Redazione, 31/08/2018





Il gol di Pasqual in Arezzo-Pistoiese 1-0 del 2003/04

comments powered by Disqus