Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

La fascia di capitano disegnata dai tifosi. Orgoglio Amaranto lancia il concorso grafico

Il comitato ha pubblicato su Facebook il bando per partecipare a una gara speciale aperta a tutti: comporre la fascia che Cutolo porterà al braccio in campionato con le iniziali NC e il numero 10 e che poi sarà consegnata a tutte le giovanili. L'obiettivo è stimolare la partecipazione e l'appartenenza ai colori amaranto



Nello Cutolo con la fascia di capitanoIl Comitato Orgoglio Amaranto, in collaborazione con la S.S. Arezzo e con il contributo dello sponsor tecnico Joma, intende promuovere e stimolare la partecipazione e l’appartenenza ai colori amaranto, ribadendo l’importanza del football come sport popolare, tentando di rompere il legame perverso tra calcio e business, restituendo al pallone il suo vero ruolo di aggregante sociale. Per questo è necessario avvicinare e coinvolgere quanti più tifosi e simpatizzanti possibile alla vita del club.

In questa prospettiva Orgoglio Amaranto indice un concorso grafico, aperto a chiunque, per disegnare la fascia di capitano che Aniello Cutolo indosserà per l’intera annata sportiva.

Per la stagione 2018 - 2019 il tema grafico del concorso è proprio “Il Comitato Orgoglio Amaranto: partecipazione, attaccamento e attenzione alla comunità che riconosce nella Società Sportiva Arezzo la propria passione sportiva di riferimento”.

Il progetto deve rispettare le caratteristiche tecniche fornite, ovvero rispettare le dimensioni di 31,5 x 6,5 cm e riportare in evidenza anche i caratteri NC10, che costituiscono parte integrante del bando.

Il Premio avrà il suo culmine nella cerimonia di premiazione del bozzetto risultato vincitore: la fascia sarà consegnato al capitano amaranto Aniello Cutolo, il quale, contestualmente, ne consegnerà una copia a tutti i capitani delle giovanili amaranto.

I bozzetti dovranno essere inviati per posta elettronica all’indirizzo orgoglioamaranto@libero.it entro il 26 settembre.

 

scritto da: La Redazione, 06/09/2018





comments powered by Disqus