Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Contratto da favola e bagno di folla a Caserta. Poi Floro punge: ''Dall'Arezzo solo chiacchiere''

Dopo la risoluzione con il Chievo, l'attaccante ha firmato un biennale a cifre mostruose per la serie C: 250mila euro netti per due anni, più bonus vari pari a 150mila euro in caso di salto in B. Ieri sera la presentazione davanti ai sostenitori rossoblu. E oggi, su Instagram, la replica a un tifoso aretino: ''Per prendere i giocatori devi proporre''



Floro Flores presentato ieri sera a Caserta (foto Casertana F.C.)''Questa potrebbe essere la mia ultima fermata'' scrive Antonio Floro Flores sul suo profilo Instagram, poche ore dopo la firma con la Casertana e il bagno di folla alla presentazione della squadra. Lui, il numero 83, è stato il più applaudito, presentato per ultimo sul palco direttamente dal presidente Giuseppe D'Agostino.

Dopo la risoluzione di contratto con il Chievo e giorni di riflessione, con tante offerte che gli erano arrivate sul tavolo, Floro ha sottoscritto un accordo biennale con il club rossoblu. Le cifre, riportate da una fonte attendibile come il sito di Gianluca Di Marzio, sono mostruose per la serie C: 250mila euro netti per due anni, più bonus vari pari a 150mila euro in caso di salto in B.

La Casertana punta senza mezzi termini alla promozione, tant'è che in rosa ha elementi del calibro di Vacca, Castaldo, Alfageme, Zito, Pasqualoni, D'Angelo e ora anche Floro Flores.

''Devo riscattarmi delle esperienze negative vissute negli ultimi anni e delle illusioni subite'' ha aggiunto FF83 nel post sui social rivolgendosi ai suoi nuovi tifosi. ''Non mi faccio e non vi faccio promesse, le parole se le porta il vento! Vedremo di volta in volta cosa questa esperienza del tutto nuova per me porterà, sicuramente ci sono tutte le carte in regola per provare a raggiungere un obbiettivo importante!!! Ringrazio tutti, siete in tanti e mi avete dimostrato già tanto calore, cercherò di ricambiare in un unico modo facendo quello che so fare meglio: Goal''.

In mezzo a una valanga di complimenti di marca rossoblu, c'è anche qualcuno che a Floro non le ha mandate a dire: tifosi amaranto delusi dall'epilogo della trattativa e traditi da quella frase (''in C andrei solo all'Arezzo''), che poi si è rivelata in contrasto con la realtà.

Ma Floro ha replicato: ''A me mercenario? Nella vita per prendere i giocatori devi proporre, le chiacchiere le porta via il vento caro mio illuso''. Un'altra stilettata indiretta alla dirigenza amaranto, nonostante i contatti con l'Arezzo fossero stati confermati dall'agente del giocatore. 

In ogni caso, dopo la conferenza della società amaranto e la festa casertana di ieri, la telenovela si è chiusa. Di Floro resterà solo il ricordo, indelebile, dei 28 gol segnati nei due tornei di B tra il 2005 e il 2007. E quello, molto più aleatorio, di una suggestione svanita di fronte al contratto faraonico firmato con la Casertana.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/09/2018





comments powered by Disqus