Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

Fantacalcio - Mercato, scoppia il caso Ronaldo. La Juventus Fbc Arezzo penalizzata di 25 punti

La fantasocietà ha prima acquistato CR7 spendendo 151 milioni di euro, poi il giorno dopo l'ha svincolato e ricomprato a 21 milioni. Con i 130 crediti risparmiati ha fatto offerte per 430 crediti anziché per 300, falsando le trattative. Quindi partirà con una penalizzazione in classifica. Al via la campagna trasferimenti della serie B. Iscrizioni aperte per la serie C



il Fantacalcio amarantoSerie A - Il caso Ronaldo scuote il mercato di serie A! La Juventus FBC Arezzo, con una subdola mossa di mercato, ha prima acquistato CR7 spendendo 151 milioni di euro, poi il giorno dopo l'ha svincolato e ricomprato a 21 milioni. Con i 130 crediti risparmiati ha fatto offerte per 430 crediti anziché per 300 come tutte le altre squadre, ha partecipato ad aste per giocatori per i quali non avrebbe potuto offrire i soldi che ha offerto, falsando gran parte della seconda tornata.

Nel processo effettuato per direttissima l'accusa ha chiesto l'esclusione dal campionato di competenza e l'assegnazione alla serie B con 15 punti di penalizzazione. La Corte federale fantacalcistica non ha riconosciuto l'illecito sportivo ma la violazione delle norme di lealtà, correttezza e probità sportiva (articolo 1 del Codice fantacalcistico) e ha condannato la Juventus FBC Arezzo a scontare 25 punti di penalizzazione nel campionato di serie A 2018-19.

Nel frattempo la sessione di mercato sta terminando e le squadre sono pronte per l'inizio del torneo previsto per sabato 15 settembre.

 

Serie B - Campionato cadetto completato con alcuni ripescaggi visto anche l'abbandono degli Ociveloci oltre quello dell'ArezzoSvalvola in serie A. E allora via al mercato: 300 crediti a disposizione che dovremo distribuire per 25 giocatori (3P 8D 8C 6A). Ci saranno 10 tornate, la prima dal 10 al 15 settembre e poi una al giorno fino ad arrivare al 24 settembre, tutte dalle 6 di mattina alla mezzanotte dello stesso giorno. Una tornata è il periodo di tempo nel quale è possibile depositare le proprie offerte in busta chiusa. Al termine di ogni tornata ci sarà l’assegnazione dei calciatori al miglior offerente. Poi si passa alle tornate successive al fine di offrire per i calciatori rimasti liberi nelle tornate precedenti.

E’ importante sapere che in caso di migliore offerta pari tra due o più partecipanti, il calciatore non si assegna e torna libero e disponibile per la tornata successiva. Al termine delle 10 tornate le rose dovrebbero essere completate ed inizieremo così il campionato il weekend del 30 settembre.

 

Serie C - Probabilmente faremo partire anche una serie C del Fantacalcio di AM. Nello scorso post si erano fatti vivi alcuni utenti che giocavano l'anno scorso, ma la terza serie sarà aperta anche a nuovi partecipanti. Seguite sempre gli articoli del Fantacalcio su AM, comunque intanto i nuovi interessati possono scrivere alla mail macly74@gmail.com per informazioni

 

scritto da: Macly74, 10/09/2018





comments powered by Disqus