Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Fabbri e Zurli provati con i titolari. Tribuna affollata per la partitella del giovedì

Ad assistere alla sgambata di metà settimana contro la Rappresentativa c'erano il diesse del Castel Rigone e i partecipanti al corso allenatori (fra i quali l'ex amaranto Frescucci) guidati dal docente D'Arrigo. Bacis ha testato qualche ragazzo della Juniores, mentre Pucci, Idromela, Bozzoni e Sergio hanno giocato con la selezione di Liberati



Idromela e Zurli nella partita giocata oggi al ComunaleTribuna affollata per essere la partitella del giovedì. A scrutare l’Arezzo e la Rappresentativa di Liberati c’erano Martucci e Balbo ma anche Luca Quarta, direttore sportivo del Castel Rigone, oltre ai partecipanti al corso allenatori. Fra di loro molti visi noti, a cominciare dal docente Francesco D’Arrigo (che quando allenava il Pontedera si tolse lo sfizio di battere la Nazionale di Sacchi in amichevole) e agli ex amaranto Frescucci, Avantario, Marmorini, Carresi e Gallorini.
In campo non è stata la solita sgambata di metà settimana. Per almeno un’ora si è visto pure del sano agonismo, anche perché la Rappresentativa aveva tra le sue fila i migliori under del girone e se l’è cavata niente affatto male. Liberati ha schierato nel primo tempo Pucci, Idromela e Bozzoni, ben sostenuti da Ettorre (regista del Pontedera) e da Panichi (esterno del Sansepolcro). Bacis invece ha fatto qualche prova per domenica, quando mancheranno Macellari e Crescenzo (squalificati) oltre a Pecorari, acciaccato, che ha corricchiato a bordo campo. In difesa sono stati schierati Secci, De Martino, Chiarini e Fabbri, in mediana Mautone, Ciasca e Zurli, mentre Locatelli si è piazzato alle spalle di Raso e Martinez. Poi sono entrati anche gli altri. A Castel Rigone quindi potrebbe profilarsi il debutto di qualche ragazzo della Juniores, con Fabbri e Zurli in prima fila.
L’amichevole, per la cronaca, è finita 2-1 per la Rappresentativa. Gol di Lucarelli e Raso nel primo tempo, di Capuzzimati (Sansovino) nella ripresa.

 

Questa la squadra schierata inizialmente da Liberati (4-3-3): Zucconi ’93 (Castel Rigone); Lucarelli ’93 (Pontedera), Pucci ’93 (Arezzo), Angiolucci ’93 (Sansepolcro), Serra ’93 (Sansovino); Idromela ’94 (Arezzo), Ettorre ’93 (Pontedera), Botteghi ’95 (Trestina); Panichi ’94 (Sansepolcro), Bozzoni ’93 (Arezzo), Golfo ’94 (Pianese).
Nella ripresa sono entrati: Lazzarini ’94 (Spoleto), Celentano ’93 (Trestina), Santelli ’93 (Pianese), Baiocco ’93 (Sporting Terni), Liurni ’94 (Sporting Terni), Sergio ’94 (Arezzo), Capuzzimati ’93 (Sansovino), Cascianelli ’93 (Todi).

 

scritto da: Andrea Avato, 12/04/2012





Partitella contro la Rappresentativa del girone E