Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice, Paolo, Rachele, Elisa ed Emanuele a Ischia
NEWS

Allarme terreno di gioco al Porta Elisa: macchie gialle e cumuli di sabbia nelle aree di rigore

Le incertezze legate all'orario e alla sede della partita tra rossoneri e amaranto erano conseguenti a vari fattori, compreso lo stato di salute del prato, in condizioni pessime già nel match di Coppa Italia del 12 agosto. La Lucchese ha messo al lavoro agronomi e giardinieri. Per l'Arezzo il campo è ostico anche dal punto di vista statistico: l'ultima vittoria è datata ottobre 2000 (2-1 con doppietta di Frick)



il prato maculato del Porta ElisaAllarme manto erboso a Lucca. Come riportano i colleghi di GazzettaLucchese.it, le incertezze legate all'orario e alla sede della partita tra rossoneri e amaranto erano conseguenti a vari fattori, compreso lo stato di salute del terreno di gioco al Porta Elisa.

 

Già nel match di Coppa Italia dello scorso 12 agosto il prato era apparso in condizioni pessime, con ampie chiazze gialle, cumuli di sabbia nelle due aree del portiere e rimbalzi non sempre regolari del pallone.

 

La Lucchese ha messo al lavoro agronomi e giardinieri e ha sperato di poter giocare mercoledì o, addirittura, di invertire il campo con l'Arezzo, in modo da lasciare più tempo per le cure dell'erba.

 

Alla fine però ha prevalso la necessità di accontentare i tifosi, di fare un buon incasso e, per quanto riguarda il club rossonero, di evitare una partenza in salita con tre trasferte nelle prime quattro giornate.

 

Per l'Arezzo sarà una gara insidiosa, in cui anche le statistiche mettono in guardia: oltre alla recente eliminazione in Coppa dopo i rigori, ci sono precedenti non molto positivi, con l'ultima vittoria amaranto datata ottobre 2000: 2-1 con doppietta di Mario Frick.

 

scritto da: La Redazione, 13/09/2018





Manto erboso in cattive condizioni al Porta Elisa
comments powered by Disqus