Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

Biglietti per il settore ospiti di Lucca a 10 euro + commissioni. Da stamani via alla prevendita

I tifosi potranno acquistare online i tagliandi per la Curva Est sul sito www.go2.it fino alle ore 19 di sabato. Poi sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa con il codice a barre su carta semplice. I sostenitori amaranto viaggeranno a bordo di pullmini e di auto private



Dalle 10 di stamattina è attiva la prevendita dei biglietti per la partita Lucchese-Arezzo, in programma domenica sera alle ore 20.30 allo stadio ''Porta Elisa'' di Lucca.

I tifosi amaranto potranno acquistare online i tagliandi per il settore a loro designato sul sito www.go2.it (sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice).

I biglietti sono disponibili fino alle ore 19 di sabato. Il settore riservato agli aretini è la Curva Est, (capienza 1.080 posti): il costo secondo quanto comunicato dalla Lucchese sarebbe di € 10,00 compresi diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni).

In realtà bisogna sommare 10 euro di costo biglietto + 2 euro di prevendita + 1,78 euro di commissioni di servizio. Totale: 13,78 euro.

Al momento non sono previsti pullman per la trasferta, quindi i tifosi viaggeranno a bordo di pullmini e di auto private

Per l'Arezzo si tratta della seconda partita ufficiale in poche settimane in casa della Lucchese. L'altra è stata giocata lo scorso 12 agosto in Coppa Italia: finì 1-1 e gli amaranto persero la qualificazione dopo i calci di rigore.

 

scritto da: La Redazione, 14/09/2018





comments powered by Disqus