Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Eletto il nuovo consiglio direttivo di Orgoglio Amaranto. Ecco chi sono gli undici membri

Rinnovate le cariche sociali del comitato in un clima di grande entusiasmo e partecipazione. La prossima settimana il nuovo organismo si riunirà per ridistribuire le cariche sociali ed eleggere il presidente. Visti gli importanti obiettivi, anche in campo sociale con il progetto WeAr, saranno create commissioni di lavoro specifiche aperte a tutti i soci



In un clima di grande partecipazione ed entusiasmo si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali di Orgoglio Amaranto, un atto democratico in linea con i principi dell’azionariato popolare tesi a coinvolgere i tifosi nella gestione e nel controllo del loro club calcistico.

 

Proprio nello spirito di avvicinare e rendere attivi un numero sempre maggiore di iscritti, come ultimo atto della sua gestione, il precedente consiglio direttivo aveva indicato in undici, limite massimo concesso dallo statuto, il numero degli eleggibili. Dopo lo spoglio dei voti, svolto immediatamente dopo la chiusura delle urne, sono risultati eletti:

 

Marco Amatucci
Duccio Borselli
Elia Cencini
Enrica Cherici
Francesco Sebastiano Chiericoni
Roberto Cucciniello
Daniele Farsetti
Stefano Farsetti
Federico Frappi
Andrea Pernici
Paolo Zoeddu

 

Nella prossima settimana si riunirà il primo consiglio direttivo che ridistribuirà le cariche sociali ed eleggerà il nuovo presidente. Inoltre, visti gli importanti obiettivi, anche in campo sociale con il progetto WeAr, saranno create commissioni di lavoro specifiche aperte a tutti i soci.

 

scritto da: La Redazione, 15/09/2018





Orgoglio Amaranto, votazioni per il nuovo consiglio direttivo
comments powered by Disqus