Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

L'Arezzo non è solo. Il marchio di Unoaerre, Chimet, Estra e Coingas sulle divise amaranto

L'imprenditoria aretina, dopo il sostegno dei mesi scorsi per vincere la battaglia totale in campo e fuori, batte un altro colpo. Sulla maglia e sui calzoncini della prima squadra compariranno ben quattro sponsor, cui va aggiunto anche Euronics. Unoaerre, il più importante produttore orafo in Italia e nel mondo era stato partner della società anche nella stagione 1998/99, ai tempi della presidenza Graziani



Bobo Pilleddu con la maglia amaranto e il marchio di Unoaerre nella stagione 98/99L'Arezzo non è solo. L'imprenditoria aretina, dopo il sostegno dei mesi scorsi per vincere la battaglia totale in campo e fuori, batte un altro colpo. Sulla maglia e sui calzoncini della prima squadra compariranno ben quattro sponsor, segnale di una vicinanza che non è andata dispersa con il trascorrere del tempo.

Si tratta di aziende molto importanti: Unoaerre, Chimet, Estra e Coingas già avevano offerto un contributo per la concessione e il prolungamento dell'esercizio provvisorio, quando la società era sull'orlo del burrone.

A queste va aggiunta Euronics, che a differenza della stagione scorsa non avrà il marchio sulle divise ma ha comunque rinnovato il contratto di sponsorizzazione.

Non sono quindi caduti nel vuoto gli appelli del presidente Giorgio La Cava, il quale aveva ribadito più volte la necessità di partnership solide per garantire programmi ambiziosi alla società e un'adeguata programmazione. In questa direzione si era mosso il vice presidente Massimo Anselmi.

Per quanto riguarda Unoaerre, è un suggestivo ritorno al passato. Il logo del più importante produttore orafo in Italia e nel mondo era già comparso sulle maglie amaranto nella stagione 1998/99, sotto la presidenza di Francesco Graziani, che segnò il ritorno in C1 dopo la promozione conquistata a Pistoia, nella finale contro lo Spezia.

 

Questo il comunicato della società

La S.S. Arezzo è molto felice di annunciare che a partire dall’esordio in campionato al “Porta Elisa” di Lucca la tenuta da gara verrà accompagnata da sponsor sia sulla maglia che sui pantaloncini.

Sul “petto” della divisa i due sponsor saranno lo storico marchio della Unoaerre e Chimet, mentre sulla schiena campeggerà il logo di Estra. Sui pantaloncini, inoltre, sarà presente il marchio Coingas.

La Società desidera ringraziare tutti i partners sopracitati che hanno voluto affiancare l’Arezzo in questa nuova stagione sportiva. Si comunica che nel corso della prossima settimana le maglie della stagione 2018/19 verranno presentate ufficialmente alla stampa nel corso di una apposita conferenza.

 

scritto da: Andrea Avato, 15/09/2018





comments powered by Disqus