Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

La festa amaranto all'Eden Garden. Presentazione della squadra e aperitivo con i tifosi

Dopodomani, a partire dalle 19, andrà in scena il vernissage della rosa rifondata dopo l'impresa totale della scorsa stagione. Una location inedita che a giugno aveva ospitato Moscardelli, durante il Passioni Festival, per l'ultima apparizione pubblica amaranto. Giovedì toccherà a Cutolo e ai suoi compagni: una sorta di passaggio del testimone verso il futuro



Dopodomani, giovedì 20 settembre 2018, nella cornice dell’Eden Garden di via Guadagnoli, andrà in scena la presentazione ufficiale della prima squadra amaranto. L'Arezzo lo ha annunciato poco fa tramite il sito web.

L’evento avrà inizio alle ore 19 all’interno della sala del cinema all’aperto e sarà l’occasione per conoscere più da vicino i giocatori che difenderanno i colori dell’Arezzo nella stagione 2018/2019.

Al termine della cerimonia di presentazione, la società offrirà ai tifosi presenti un aperitivo per brindare tutti insieme alla nuova stagione.

L'Eden Garden è una location inedita per quanto riguarda l'Arezzo. In passato la presentazione della squadra si era svolta in piazza Grande, in piazza Sant'Agostino, anche all'interno del palazzo comunale o, all'inizio degli anni duemila, presso il locale ''Notti d'estate''.

Molto più spesso, invece, il vernissage era andato in scena allo stadio, come avvenne anche l'anno scorso davanti alla tribuna coperta.

L'Eden Garden, locale con un ampio spazio aperto, frequentatissimo soprattutto d'estate per cene e aperitivi, negli ultimi anni ha ospitato il Passioni Festival, la kermesse diretta da Andrea Scanzi che porta sul palco personaggi della politica, del giornalismo, dello spettacolo e della cultura.

Proprio lì, sul proscenio del cinema all'aperto, lo scorso 15 giugno salì anche Davide Moscardelli, nell'ultima apparizione pubblica da calciatore amaranto. Giovedì toccherà ai giocatori della rosa rifondata dopo l'impresa totale, una sorta di passaggio del testimone verso il futuro.

 

scritto da: La Redazione, 18/09/2018





comments powered by Disqus