Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Osvalda e Angiolo, 50 anni insieme
NEWS

All'Arena Garibaldi si gioca martedì in notturna. Accordo fra i club, manca l'ok della Lega

Le due società concordi nell'anticipare di ventiquattr'ore la partita, fissata inizialmente per mercoledì in notturna. Adesso si attende il nulla osta da Firenze. Il giorno feriale non agevolerà la presenza dei tifosi aretini, che però due anni fa si presentarono in 300 a Livorno di lunedì



Pisa-Arezzo si giocherà martedì sera alle ore 20.30 all'Arena Garibaldi. Le due società si sono accordate per anticipare di ventiquattr'ore la partita, fissata dalla Lega per mercoledì in notturna. Si attende l'ok da Firenze per mettere ufficialmente in calendario il derby tra nerazzurri e amaranto.

I club hanno provato a giocare di domenica, visto che le rispettive gare contro Siena e Pro Vercelli sono state entrambe rinviate a data da destinarsi a causa delle sentenze pendenti sul format della serie B e dei ripescaggi collegati.

Ma l'ipotesi è stata scartata: domenica è in programma la seconda giornata e non era tecnicamente possibile far disputare in contemporanea una partita della terza.

Sia il Pisa che l'Arezzo avranno così l'opportunità di preparare con maggior calma il turno successivo di campionato: domenica 30 gli amaranto ospiteranno l'Arzachena (inizio alle 14.30), mentre i nerazzurri saranno di scena a Piacenza (ore 16.30).

Il giorno feriale di sicuro non agevolerà la presenza dei tifosi aretini nel settore ospiti, anche se il precedente di due anni fa a Livorno, quando si giocò di lunedì, è incoraggiante: quella sera all'Ardenza si presentarono in 300 e martedì prossimo, visto il poisitivo esordio di Lucca, potrebbero fare il bis.

 

scritto da: La Redazione, 19/09/2018





comments powered by Disqus