Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
aretini in trasferta a Pasquetta
NEWS

Pisa trasferta ambita: duecento tifosi amaranto in partenza. Prevendita su VivaTicket

La partita è di quelle fascinose, anche di martedì (inizio alle 20.45). Il derby con i nerazzurri resta uno dei più sentiti ed è probabile che all'Arena Garibaldi ci saranno tanti aretini nel settore ospiti. Tagliandi disponibili al prezzo di 12 euro + diritti di prevendita



i tifosi amaranto a Pisa un anno faLa trasferta è di quelle fascinose, anche di martedì. Il derby con il Pisa resta uno dei più sentiti dalla tifoseria amaranto ed è probabile che all'Arena Garibaldi ci saranno non meno di 200 aretini nel settore ospiti. 

L'anno scorso la partita si giocò a dicembre sotto un autentico diluvio, almeno per i primi 45 minuti, tant'è che il terreno di gioco era completamente fradicio. E anche sugli spalti non fu un pomeriggio semplice, tra impermeabili e scrosci d'acqua sulla testa.

L'Arezzo però tirò fuori una grande prestazione e vinse per 3-2, sfatando un tabù che durava da quasi vent'anni. L'ultimo colpaccio amaranto risaliva infatti alla primavera del 1998 in C2: anche allora era finita 3-2 con i gol di Di Loreto, Spinelli e Cipolli su rigore.

Martedì sera la gara inizierà alle ore 20.45. I biglietti sono disponibili da oggi sul circuito VivaTicket sia presso i punti vendita sia online. In provincia di Arezzo però l'unico punto vendita si trova in vua Guelfa a Cortona e quindi i tifosi della città dovranno ricorrere all'acquisto tramite web.

Il prezzo del biglietto del settore ospiti è di € 12,00 oltre il diritto di prevendita. I bambini/e da 6 a 14 anni potranno acquistare il biglietto solo presso i punti vendita al prezzo di € 5,00 oltre il diritto di prevendita in ogni settore.

La vendita dei biglietti del settore ospiti terminerà alle ore 19 di lunedì 24 settembre 2018.

 

scritto da: La Redazione, 21/09/2018





comments powered by Disqus