Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio, Stefano, Nicoletta e Roberta a Cuba
NEWS

Due partite, 6 punti e un Ragatzu super: Olbia al comando. Pistoiese ko, Indiani contestato

I sardi hanno battuto in rimonta la Pro Patria e per adesso sono l'unica squadra a punteggio pieno in classifica. Colpi in trasferta per la Pro Piacenza (3-1 ad Alessandria) e per la Lucchese (4-2 a Pistoia). Rotondo 2-0 del Piacenza sul Pontedera, pareggio tra Cuneo e Gozzano. Nel posticipo la Carrarese ha rifilato un poker alla Juventus Under 23



l'Olbia di Ragatzu è in vetta al campionatoForse sarà soltanto un fuoco di paglia, ma per adesso l'Olbia si gode il primo posto in classifica a punteggio pieno. Due partite, 6 punti per i sardi che ieri hanno rimontato la Pro Patria e vinto per 2-1 al debutto interno. I bustocchi sono andati in vantaggio con Battistini dopo dieci minuti, ma nella ripresa i padroni di casa sono venuti fuori. Decisivo il solito Ragatzu, che prima ha offerto a Ceter l'assist del pareggio e poi ha trasformato il rigore del sorpasso.

A pari punti con l'Olbia, dopo il posticipo del lunedì, c'è la Carrarese. I marmiferi hanno rifilato un poker di gol alla Juventus Under 23, ancora ferma al palo. A bersaglio Piscopo (doppietta), Tavano e Caccavallo.

Nell'anticipo di sabato sera il Piacenza aveva rifilato un secco 2-0 al Pontedera. A segno Romero e Bertoncini per la felicità del presidente Stefano Gatti, il quale a fine match non ha nascosto le proprie ambizioni: ''Si vede che abbiamo una squadra completa, chi entra dalla panchina potrebbe giocare ovunque e poi abbiamo un calciatore importante come Sestu. Abbiamo dominato, con un centrocampo forte. Puntiamo a vincere''.

Colpo esterno della Pro Piacenza, che ha esordito con una vittoria ad Alessandria. Grigi in bambola, ospiti capaci di andare sul 3-0 grazie alle reti di Scardina, Nolè e Sicurella. Per i piemontesi a segno Bellazzini su rigore.

Vittoria esterna anche per la Lucchese, che ha così ottenuto un pronto riscatto dopo il ko al Porta Elisa contro l'Arezzo. I rossoneri hanno espugnato il campo della Pistoiese per 4-2: doppietta di Bortolussi, gol di Strechie e Sorrentino. In mezzo, la momentanea rimonta arancione con l'ex Fanucchi e Latte Lath. Mister Indiani è già nel mirino dei contestatori.

Pareggio per 1-1 tra Cuneo e Gozzano: vantaggio biancorosso con Kanis, poi dal dischetto gol di Rolando.

 

scritto da: La Redazione, 24/09/2018





Pistoiese-Lucchese 2-4, la sintesi della partita

comments powered by Disqus