Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Il territorio finalmente risponde, gli sponsor investono. L'Arezzo riparte più forte di prima

Presentazione ufficiale delle maglie firmate Joma e degli accordi di partnership con aziende di prestigio: Unoaerre, Chimet, Estra, Coingas e anche Euronics. La soddisfazione del vicepresidente Anselmi: "E' un segnale di fiducia verso questa società"



Non si potrà più dire che l'imprenditoria cittadina è insensibile ai richiami del territorio e che l'Arezzo non tira. Il tavolo di stamani, dietro cui erano seduti i rappresentanti di aziende molto importanti, è la dimostrazione che il vento sta cambiando. 

Il presidente Giorgio La Cava, assente perché fuori città per impegni di lavoro, adesso può stare più tranquillo. L'Arezzo non è solo. L'eco della battaglia totale ancora si avverte dentro le mura dello stadio ed è stata un richiamo forte: scampato il pericolo del fallimento, conquistata la salvezza sul campo e fuori, la società amaranto ha ripreso il cammino verso una stabilità economica che conta quanto i risultati sportivi.

Gli sponsor convocati per la presentazione ufficiale serviranno soprattutto a rendere più solido il club, che dovrà coniugare le vittorie in campionato con la sostenibilità dei bilanci. Unoaerre, Chimet, Estra, Coingas, Euronics daranno un contributo decisivo in questo senso, non soltanto dal punto di vista economico ma anche del marketing e delle strategie commerciali.

Gli onori di casa li ha fatti il vicepresidente Massimo Anselmi, che ha sfruttato la sua aretinità per coinvolgere le aziende del territorio nel new deal amaranto e offrire ai tifosi una maglia ricca di storia, di fascino e anche di marchi prestigiosi.

Il logo di Unoaerre campeggia sul davanti delle divise, quello di Chimet si trova più in alto a destra, sotto il simbolo dello sponsor tecnico Joma. Sul retro, sotto il numero, compare la scritta Estra, mentre sui pantaloncini c'è quella Coingas. Euronics, quest'anno ha preferito restare dietro le quinte anche se allo stadio campeggia un mega pannello pubblicitario che copre quasi tutta la maratona.

Presente alla conferenza stampa di stamani anche l'assessore e senatrice Tiziana Nisini, che ha ricordato il precipitare degli eventi in corrispondenza con la sua acquisizione delle deleghe allo sport. L'Arezzo ha rischiato di scomparire, ma oggi è di nuovo in pista. Più forte di prima.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/09/2018





Presentazione maglie e sponsor 2018/19

Presentazione maglie e sponsor stagione 2018/19
comments powered by Disqus