Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Ibrox Park - Glasgow
NEWS

Ripescaggi, il Tfn ha deciso che decide lunedì. Il Siena chiede il rinvio della partita con il Pontedera

Terminata l'udienza sulla questione del format del campionato di serie B. Pro Vercelli, Siena e Ternana hanno già presentato il ricorso al Consiglio di Stato e hanno chiesto eccezionalmente la sospensione del giudizio del tribunale federale, atteso per il primo ottobre. Il club bianconero ha anche inoltrato alla Lega Pro domanda di rinvio della gara di domenica



È terminata dopo meno di un’ora l’udienza della Federcalcio davanti al Tribunale federale nazionale (Tfn) sulla questione del blocco dei ripescaggi per la serie B e del format del campionato.

Ci sono tre club (Pro Vercelli, Siena e Ternana), che hanno chiesto eccezionalmente la sospensione del giudizio in attesa del ricorso presentato al Consiglio di Stato. Delle altre, il Novara si è rimesso alla volontà dei giudici, mentre il Catania ha voluto immediatamente una decisione a riguardo tramite il proprio legale Eduardo Chiacchio: “Il Tribunale ha già le idee chiare, non so quale sarà la decisione sull’eccezione presentata da alcune società, ma penso che i giudici abbiano le idee chiare. Il verdetto giungerà lunedì”.

Dovevano tutte tornare in campo in serie C (la Lega Pro aveva fissato date e orari), invece il Siena ha già chiesto il rinvio anche della partita in programma domenica contro il Pontedera. Il Tfn, presieduto da Cesare Mastrocola, si è riservato una decisione ad inizio settimana prossima, probabilmente lunedì.

 

scritto da: La Redazione, 28/09/2018





comments powered by Disqus