Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

La fascia di Cutolo la scelgono i tifosi. Gazebo allo stadio per votare i bozzetti inviati a OA

Domani, nel prepartita di Arezzo-Arzachena, i tifosi potranno votare il migliore dei 44 modelli fatti pervenire al comitato nei giorni scorsi. Urne aperte anche ai non iscritti a Orgoglio Amaranto. La fascia più gradita andrà poi al braccio di tutti i capitani, compresi quelli delle giovanili e dell'Arezzo femminile



Si terranno domani, nel pre partita di Arezzo-Arzachena, le votazioni per scegliere la fascia di capitano dell’Arezzo. Sono 44 i modelli fatti pervenire da tifosi e simpatizzanti al comitato Orgoglio Amaranto, che ha bandito il concorso in collaborazione con la Ss Arezzo e lo sponsor tecnico Joma.

Si tratta di bozzetti molto interessanti e creativi che mettono al centro i colori sociali, i simboli aretini, l’orgoglio e l’appartenenza. Domani a partire dalle 13.30, presso il gazebo allestito da OA lungo il viale di accesso allo stadio, i tifosi saranno invitati a esprimere la propria preferenza. Le votazioni sono aperte a tutti, anche ai non iscritti al comitato.

Il bozzetto che riceverà il maggior numero di preferenze diventerà la fascia ufficiale di Nello Cutolo e di tutti i capitani delle formazioni giovanili e dell’Arezzo calcio femminile. La cerimonia di consegna si svolgerà nei prossimi giorni nel corso di una serata organizzata dal comitato in collaborazione con la Ss Arezzo e con l’Acf Arezzo.

Forza Arezzo!!!

 

scritto da: La Redazione, 29/09/2018





comments powered by Disqus