Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

NC 10, il logo dell'Arezzo e i tifosi con le bandiere. Ecco la fascia di capitano votata dalla gente

Il bozzetto numero 28 ha raccolto il maggior numero di preferenze durante le operazioni di voto che si sono svolte domenica prima della partita con l'Arzachena. In 357 si sono presentati alle urne, segnale di un interesse sempre vivo verso la squadra della città. Nel mese di ottobre la cerimonia di consegna a Villa Severi per Cutolo e tutti i capitani delle giovanili e del femminile. Venerdì prossimo assemblea dei soci di OA all'Arbitro club



le operazioni di voto per la fascia di capitano dell'Arezzo al gazebo di OAE' questo il bozzetto che ha avuto il maggior numero di preferenze e che quindi diventerà la fascia di capitano ufficiale dell'Arezzo per la stagione 2018/19. Domina, ovviamente, il colore amaranto, mentre i bordi sono amaranto, neri e bianchi.

Al centro campeggia il logo della Società Sportiva Arezzo, contornato dalle iniziali NC di Nello Cutolo e dal numero 10. Sullo sfondo le immagini stilizzate dei tifosi con le bandiere in mano a rappresentare simbolicamente il comitato Orgoglio Amaranto, promotore di questa iniziativa in collaborazione con la Ss Arezzo e con lo sponsor tecnico Joma.

Domenica, prima della partita contro l'Arzachena, hanno votato in 357. Il bozzetto numero 28, poi risultato vincitore, ha totalizzato 57 preferenze, appena una in più del bozzetto numero 8 e undici in più del bozzetto numero 10. Al di là dei risultati, il comitato ha constatato con grande piacere la partecipazione dei tifosi alle operazioni di voto, segnale di un interesse sempre vivo verso la squadra della città e verso i colori amaranto.

La fascia, messa subito in produzione, sarà consegnata a Nello Cutolo e ai capitani delle formazioni giovanili, dell'Arezzo calcio femminile e delle squadre giovanili dell'Acf Arezzo, nel corso di una cerimonia che si svolgerà nel mese di ottobre a Villa Severi, con orari e modalità che verranno resi noti nei prossimi giorni.

Orgoglio Amaranto, oltre a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, annuncia che venerdì prossimo, 5 ottobre, si svolgerà l'assemblea dei soci per la presentazione del nuovo consiglio direttivo. L'assemblea si terrà alle ore 21 presso la sede dell'Arbitro club. Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare.

 

(comunicato stampa Orgoglio Amaranto)

 

scritto da: La Redazione, 02/10/2018





comments powered by Disqus