Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide a Naama Bay - Egitto
NEWS

Il pubblico fa la sua parte. In 700 a Siena, superata quota mille in campagna abbonamenti

Aperta la prevendita per il derby sul circuito online CiaoTicket e presso la tabaccheria Corsi in via Trasimeno: biglietti a 12 euro soltanto per i possessori di TDT, SC o FC rilasciate dall'Arezzo. Prevista un'altra mobilitazione di massa verso il ''Franchi'' con coreografia speciale. Intanto la società può festeggiare il dato relativo alle tessere annuali: siamo già a 1.107



la dirigenza amaranto sotto la sud prima della partita con l'ArzachenaDomenica sera a Siena (ore 20.30) si gioca il derby, una delle partite più sentite dell'intero campionato. I tifosi, come anticipato nell'articolo di ieri, sono già in fibrillazione per questa trasferta che porta con sé anche alcune limitazioni imposte per motivi di ordine pubblico.

I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets sia presso i punti vendita sia online. Questo il link per accedere all'evento. La prevendita autorizzata nel bacino di utenza di Arezzo è la TABACCHERIA CORSI ROBERTO – Tel. 0575 908063 - Via Trasimeno 31.

Il prezzo praticato nel settore ospiti è di € 12,00 (prezzo unico e comprensivo di diritti di prevendita). Entro le ore 19 di sabato soltanto i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card rilasciate da Ss Arezzo o Us Arezzo, residenti nella provincia di Arezzo, potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online. I possessori di card rilasciate da altre società di calcio non avranno diritto all'acquisto.

Vista la connotazione di profilo di rischio attribuita alla gara da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Robur Siena deve attendere le decisioni del G.O.S. in merito alla eventuale distribuzione nel giorno della partita dei tagliandi rimasti invenduti di tutti i settori dello stadio “Artemio Franchi” in favore dei tifosi ospiti, compresi quelli residenti nella provincia di Arezzo, presso tutti i punti vendita (comprese le biglietterie in prossimità dello stadio “Artemio Franchi” di Siena). 

 

 

Diverse centinaia di persone si muoveranno in massa per andare a vedere la partita. Si calcola che nel settore ospiti arriveranno circa 700 tifosi, in linea con le presenze del 2017 a gennaio e novembre. I ticket disponibili al momento sono 646, con la possibilità di arrivare a 952 se le richieste dovessero aumentare. La curva Minghelli sta preparando un'altra coreografia speciale, a testimonianza della partecipazione alla vicende della squadra e della società.

Si inserisce in questo trend il dato relativo alla campagna abbonamenti, che è arrivata a 1.107 tessere staccate. E' stata dunque superata la fatidica quota mille che la società si era posta come obiettivo primario, raggiunto anche in virtù dei risultati della squadra e dell'effetto domino che hanno avuto gli accordi di sponsorizzazione con importanti aziende del territorio.

La campagna abbonamenti, lanciata con lo slogan "il futuro comincia ora'', chiuderà il prossimo 13 ottobre, alla vigilia della partita casalinga contro il Pontedera.

 

scritto da: La Redazione, 03/10/2018





Il presidente La Cava dopo la vittoria sull'Arzachena

comments powered by Disqus