Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

Prevendita a gonfie vele, quasi 300 biglietti polverizzati. Tutte le info per avere la Card

E' probabile che, a questi ritmi, venga aperto anche il terzo settore della curva ospiti, aumentando la disponibilità dei tagliandi da 646 a 952. Il punto vendita di via Trasimeno resterà chiuso sabato mentre domani farà orario continuato dalle 8 alle 19.30. Ecco le modalità per sottoscrivere la Tessera (costo 10 euro)



Prevendita boom per la trasferta di domenica. Che la partita fosse di quelle da circoletto rosso, si sapeva. Ma i tifosi amaranto stanno andando al di là delle previsioni: a oggi sono quasi 300 i biglietti già acquistati e, continuando di questo passo, è probabile che venga disposto l'accesso anche al terzo settore della curva ospiti, alzando la disponibilità da 646 a 952 posti.

Ricordiamo che i tagliandi sono disponibili sul circuito CiaoTickets sia online cliccando a questo link, sia nel punto vendita di via Trasimeno, presso la tabaccheria di Roberto Corsi (Tel. 0575 908063). A tal proposito, si ricorda che la tabaccheria sabato resterà chiusa, mentre domani farà orario continuato dalle ore 8 alle 19.30. 

Il prezzo praticato nel settore ospiti è di € 12,00 (prezzo unico e comprensivo di diritti di prevendita). Entro le ore 19 di sabato soltanto i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card rilasciate da Ss Arezzo o Us Arezzo, residenti nella provincia di Arezzo, potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online. I possessori di card rilasciate da altre società di calcio non avranno diritto all'acquisto. 

La Card può essere sottoscritta presso la segreteria della Società Sportiva Arezzo nei seguenti orari: dal mercoledì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, escluso festivi. E' necessario presentarsi di persona per richiedere la Card, che ha un costo di 10€. Al termine della registrazione sarà possibile acquistare il biglietto per Siena-Arezzo. La Card è personale e deve essere sottoscritta da tutti coloro che hanno superato i 14 anni di età.

 

scritto da: La Redazione, 04/10/2018





comments powered by Disqus