Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

Assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto. Presentazione del nuovo consiglio direttivo

E' in programma stasera alle ore 21, presso la sede dell'arbitro club, l'assemblea del comitato. Tra i temi all'ordine del giorno anche la presentazione del nuovo consiglio che si è insediato pochi giorni fa e che ha eletto Amatucci e Chiericoni ai vertici. A ottobre la cerimonia di consegna a Nello Cutolo della fascia di capitano votata dai tifosi



Amatucci, Borselli, Chiericoni e Cucciniello nella sede di OAOrgoglio Amaranto ricorda a tutti gli iscritti l'importante appuntamento di questa sera. E' infatti in programma l'assemblea dei soci e tra i temi all'ordine del giorno c'è anche la presentazione del nuovo direttivo.

Il consiglio si è insediato pochi giorni fa e ha provveduto ad eleggere il nuovo presidente Marco Amatucci e il vice Francesco Chiericoni, distribuendo poi le importanti deleghe per la prosecuzione delle attività.

L'assemblea si terrà alle ore 21 presso la sede dell'Arbitro club. Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare.

Il comitato stasera metterà al corrente i soci delle varie iniziative in cantiere. Nei prossimi giorni per esempio la fascia di capitano votata dai tifosi domenica scorsa, sarà consegnata a Nello Cutolo e ai capitani delle formazioni giovanili, dell'Arezzo calcio femminile e delle squadre giovanili dell'Acf Arezzo, nel corso di una cerimonia che si svolgerà a Villa Severi.

 

scritto da: La Redazione, 05/10/2018





comments powered by Disqus