Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Leo, Fede e Luca a Castiglion della Pescaia
NEWS

La partita con il Pontedera spostata al lunedì. Radio Italia 5 acquista i diritti del campionato

La gara contro i granata, inizialmente fissata per domenica 14 ottobre alle ore 20.30, è stata posticipata al giorno successivo per esigenze televisive e verrà trasmessa in diretta su Rai Sport lunedì 15 ottobre alle 20.45. La trasferta di Alessandria contro la Juventus U23 slitta quindi da mercoledì 17 a giovedì 18 ottobre. Tutti i match degli amaranto in FM e in DAB



La partita Arezzo-Pontedera, inizialmente fissata per domenica 14 ottobre alle ore 20.30, è stata posticipata al giorno successivo per esigenze televisive. La gara verrà infatti trasmessa in diretta su Rai Sport e si disputerà lunedì 15 ottobre con calcio d'inizio alle 20.45.

Considerando il calendario intenso cui è sottoposta quest'anno la serie C, verrà posticipata anche la partita che gli amaranto giocheranno ad Alessandria contro la Juventus under 23, inizialmente messa in programma per mercoledì 17 ottobre alle 20.30. 

Manca ancora l'ufficialità, ma il match con i bianconeri si giocherà il giorno successivo, giovedì 18 ottobre. Ancora da stabilire l'orario d'inizio.

Domenica 21 ottobre gli amaranto torneranno al Comunale per affrontare l'Albissola a metà pomeriggio.

 

Questo il calendario dell'Arezzo

Siena-Arezzo / domenica 7 ottobre ore 20.30

Arezzo-Pontedera / lunedì 15 ottobre ore 20.45

Juventus U23-Arezzo / giovedì 18 ottobre ore ?

Arezzo-Albissola / domenica 21 ottobre ore 16.30

Olbia-Arezzo / domenica 28 ottobre ore 14.30

 

LE PARTITE DELL'AREZZO SU RADIO ITALIA 5 - “L’Arezzo torna a casa”, questo il commento del direttore Guido Albucci e dell’editore Gianfranco Ballerini, che hanno annunciato l’acquisizione dei diritti di esclusiva di tutte le gare della Ss Arezzo per la stagione 2018 – 2019. Grazie all’accordo, siglato in data odierna, i tifosi amaranto e gli appassionati di calcio, potranno seguire in esclusiva le gare dell’Arezzo in diretta su tutta la rete di trasmissione di Italia 5, che abbraccia il centro Italia, sia in F.M. che DAB.

“Si tratta di un ritorno, visto che Radio Italia 5 per lunghi anni è stata la radio esclusivista dell’Arezzo e abbiamo deciso di rilanciare nella stessa direzione”, commenta l’editore.

“Sarà Massimo Gianni il radiocronista – spiega Guido Albucci – affiancato da altri validi collaboratori ed opinionisti. Oltre alla radiocronaca durante Italia 5 Diretta Sport, cui seguiranno le interviste e i commenti del dopo gara, realizzeremo approfondimenti settimanali con la presenza di tanti ospiti. Quindi già da domenica 7 ottobre, il derby Siena – Arezzo sarà trasmesso in radiocronaca diretta integrale da Radio Italia 5”.

 

scritto da: La Redazione, 05/10/2018





comments powered by Disqus