Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Luca
NEWS

Fantacalcio - CavalloRuspante si ferma, in testa AtleticoAbbruschetta. Serie B, in due al comando

Dopo quattro vittorie di fila, la ex capolista viene battuta dall'ArmataAmaranto e deve cedere la leadership della graduatoria. Quinto successo consecutivo per la JuventusFbcArezzo, che risale a -10 per colpa della penalizzazione. Nel torneo cadetto FloroForEver e LoreseAmaranto sono appaiate in vetta. Il 20 ottobre comincia la serie C



il Fantacalcio amarantoSerie A - Cade la capolista dopo quattro vittorie consecutive: ad interrompere la cavalcata del CavalloRuspante è l'ArmataAmaranto che sfrutta la grande prestazione del "Pata" Castro e la giornata no degli ospiti. A sfruttare la sconfitta dell'ex capolista solitaria è l'AtleticoAbbruschetta che raggiunge la vetta grazie alla vittoria esterna sul campo della RealCosmica firmata Ceravolo-Pellissier. Unica compagine ad aver fatto en plein è quindi la JuventusFbcArezzo che vince la quinta partita su cinque grazie al solito CR7 e all'acuto del centrocampista Bonaventura. Zona calda occupata anche da AtleticoRebesco, BalillaCalcio e SportingArezzo, ancora senza vittorie in campionato.

 

5ª Giornata Serie A

Carrozzieri Team - Balilla Calcio 2-0; Paoloscottithewall - Unosoltantoamaranto 2-0; Real Cosmica - Atletico Abbruschetta 1-2; Sporting Arezzo - Florounited 1-2; Fc Eli Kroupi - Athletic Abbruscato 1-2; Armataamaranto Team - CAVALLO RUSPANTE 1-0; Cori boys - 10 Settembre 1923 3-1; Atletico Rebesco - F.C. Angelillo 1-2; Juventus Fbc Arezzo - Frick Utd 2-0.

Classifica Serie A

Atletico Abbruschetta 12 CAVALLO RUSPANTE 12 Carrozzieri Team 10 Cori boys 9 Armataamaranto Team 9 Frick Utd 9 Athletic Abbruscato 8 Paoloscottithewall 7 Real Cosmica 7 Florounited 7 10 Settembre 1923 7 Unosoltantoamaranto 6 F.C. Angelillo 4 Fc Eli Kroupi 3 Atletico Rebesco 2 Balilla Calcio 1 Sporting Arezzo 1 Juventus Fbc Arezzo -10.

 

Serie B - Rimangono due le squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata: il Floroforever, che grazie ad un colpo di testa di bomber Piatek espugna il terreno del DeportivoAmaranto, e la LoreseAmaranto che con lo stesso risultato va a vincere sul campo del 14Giugno1998. Emozionante sfida tra Amaranto1977 e FerroEFuoco che impattano 2-2 e si mettono all'inseguimento delle prime della classe in compagnia del PicchiaDoveri che grazie a Joao Pedro e Pavoletti batte il Santamaranto e raggiunge il terzo posto. Guadagnano i primi tre punti del torneo Cosmeddu, CampinoAmaranto e ModoloPerelli mentre deve ancora entrare in clima campionato il DeportivoAmaranto, ultimo solitario a quota zero.

 

2ª Giornata Serie B

amaranto 1977 - Ferro E Fuoco 2-2; Cosmeddu - Alo Arezzo 2-0; 14Giugno1998 - Lorese Amaranto 0-1; Amaranto dal freddo - MuratoreMattoMyrtaj 0-0; Campino Amaranto - EQMR 3-2; Picchia Doveri - Santamaranto 3-1; Deportivo Amaranto - Floroforever 0-1; Modolo-Perelli Ss - Falange Amaranto 2-0.

Classifica Serie B

Floroforever 6 Lorese Amaranto 6 amaranto 1977 4 Ferro E Fuoco 4 Picchia Doveri 4 Cosmeddu 3 Falange Amaranto 3 Campino Amaranto 3 Santamaranto 3 Modolo-Perelli Ss 3 EQMR 1 MuratoreMattoMyrtaj 1 14Giugno1998 1 Alo Arezzo 1 Amaranto dal freddo 1 Deportivo Amaranto 0.

 

Serie C - Manca ancora qualche tornata di mercato e poi potrà avere inizio il campionato di serie C. Si intravede già da ora la favorita, il CelticArezzo, che è riuscita ad ad accaparrarsi il tridente delle meraviglie Piatek-Insigne-CR7. Inizio del torneo previsto per sabato 20 ottobre.

Mercato di riparazione

Vista la sosta del campionato di serie A ne approfittiamo per una sessione di mercato di riparazione e scambi. Tutti i dettagli sono stati inviati per e-mail ai partecipanti della serie A e della serie B.

 

scritto da: Macly74, 10/10/2018





comments powered by Disqus