Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 12a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
ArezzorinvFano
LegnagorinvImolese
Perugia00Gubbio
Triestina31Fermana
Matelica22Cesena
Modena12Sud Tirol
Feralpi Salò31Padova
Ravenna11Samb
V. Verona11Mantova
Vis Pesaro32Carpi
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Triangolare di beneficenza per Casa Thevenin. Orgoglio Amaranto rimette in gioco il primato

Giovedì sera al Villaggio Dante (inizio alle 20.30) torneo per raccogliere fondi in favore dell'istituto aretino che offre servizi educativi e di accoglienza per mamme con bambini, adolescenti in difficoltà scolastica e donne in situazione di disagio. La squadra di OA affronterà TheGiornalisti e Gruppo Musici



la squadra di OA festeggia la vittoria nell'ultimo quadrangolare allo stadioOrgoglio Amaranto è la squadra favorita nel triangolare di calcio a undici che si svolgerà giovedì sera al campo sportivo del Villaggio Dante. I giallorossi sono i campioni in carica, visto che nell'ultimo torneo disputato allo stadio contro politici, TheGiornalisti e Arezzo calcio femminile, hanno primeggiato e festeggiato il trofeo non senza spavalderia.

Stavolta, oltre alla rivincita contro TheGiornalisti, si troveranno di fronte la selezione del Gruppo Musici: si preannuncia battaglia quindi e servirà una terna arbitrale all'altezza della situazione per tenere in pugno un triangolare improntato su agonismo e gioco maschio.

L'evento ha una scopo benefico: l'ingresso sarà a offerta libera e l'intero incasso sarà devoluto a Casa Thevenin. Prima del calcio d’inizio, fissato per le ore 20.30, spazio ad una esibizione del Gruppo Musici.

Ieri mattina in Comune la presentazione ufficiale con i rappresentanti delle tre squadre e la direttrice di Casa Thevenin, al centro di una rete di servizi articolati in tre differenti tipologie: la comunità di accoglienza per mamme con bambini (Miriam), la comunità educativa per minori adolescenti con annesso il servizio pomeridiano per bambini in difficoltà scolastica o familiare (Edelweiss), l’appartamento per donne in situazione di disagio (Shalom).

Alla partita, molto attesa in città, sono invitati tutti gli sportivi. I tre tempi da mezz'ora l'uno saranno trasmessi in diretta su Facebook, Twitter e YouTube, assicurando una copertura mediatica totale degna del grande evento.

 

scritto da: La Redazione, 23/10/2018





Un gol per Casa Thevenin

comments powered by Disqus